La polizia ha fatto sapere che l'autore della strage nella scuola è un ex studente di 21 anni che avrebbe dovuto conseguire il diploma quest'anno, ma non era riuscito a superare gli esami. "È tornato per esprimere la sua rabbia e commettere questi omicidi".
Continua a leggere
Simone Del Vecchio, un ragazzo di 37 anni di Barletta, è da otto mesi ricoverato in ospedale dopo essersi sottoposto a una cura dentistica in Albania con l'asportazione, in unica soluzione, di venti denti.
Continua a leggere
Il giovane paziente era affetto da un raro tipo di cancro caratterizzato da una crescita endobronchiale (una massa di 3 cm) che ostruiva tutto il bronco superiore di destra e le vie aeree lungo il loro decorso, causando gravi difficoltà nella respirazione anche a riposo.
Continua a leggere
Un uomo di 41 anni è stato investito da un'auto e ucciso mentre percorreva a piedi la tangenziale a Nonantola in mezzo a una fitta nebbia.
Continua a leggere
Papa Francesco: "A detta di alcuni esperti, ciò che sta accadendo a Gaza ha le caratteristiche di un genocidio. Bisognerebbe indagare con attenzione per determinare se s'inquadra nella definizione tecnica formulata da giuristi e organismi internazionali".
Continua a leggere
Missili e droni russi hanno colpito Kiev, Kropyvnytskyi, Rivne, Ivano-Frankivsk, Cherkasy, Dnipro, Vinnytsia, Kryvyi Rih, Odesa, Zaporizhzhia, nonché l'oblast di Khmelnytskyi.
L'ipotesi bordstrike è emersa nel corso delle indagini sull'incidente di una Freccia Tricolore che causò la morte della piccola Laura nelle vicinanze dell'aeroporto di Torino.
Continua a leggere
Secondo l'accusa l'insegnante avrebbe molestato studenti e studentesse nella sua casa, dove li riceveva per dare ripetizioni gratuite.
Continua a leggere
Il 5 novembre l'anziano era stato spinto e fatto cadere a terra da un uomo che era arrivato con l’ambulanza al pronto soccorso dopo un malore conseguente al suo stato di ubriachezza. Le conseguenze dell'aggressione, del tutto immotivata, si sono rivelate da subito molto gravi.
Continua a leggere
Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani ha confermato l'ennesimo attacco alla forza di interposizione delle Nazioni Unite: "Ho chiesto chiarimenti al nuovo ministro degli Esteri israeliano su quanto accaduto a Shama".
Continua a leggere