
Paulo Fonseca ha chiarito in modo definitivo cos'è successo durante il cooling break di Lazio-Milan con Leao e Theo: "Nessun problema in squadra, hanno rispettato la mia decisione, che conoscevano. Evitiamo casi laddove non esistono"
Continua a leggere

Conte è soddisfatto per la vittoria in rimonta del Napoli per 2-1 sul Parma ma ha mosso una critica molto dura sul fatto che la sessione di calciomercato finisca dopo 3 giornate di campionato.
Continua a leggere

Polemiche e ironia. Sono questi i due ingredienti del concerto de Il Volo ad Agrigento previsto per il 31 agosto. Ha fatto discutere in questi giorni la notizia del dress code per gli spettatori: indumenti pesanti in pieno agosto. Sui social impazzano i commenti degli utenti: "Sto pensando al povero pubblico che deve assistere al concerto con abiti invernali".
Continua a leggere

In centinaia si sono riversati fuori dal centro commerciale di Marcianise (Caserta), temendo una sparatoria: in realtà erano sedie e bidoni caduti durante un litigio tra marito e moglie.
Continua a leggere

Lukaku e Anguissa fanno esultare il Napoli: la squadra di Antonio Conte batte 2-1 in rimonta un buon Parma e trova la seconda vittoria consecutiva. Decisiva l'espulsione del portiere Suzuki.
Continua a leggere

Primo tempo di marca rossonera con il gol di Pavlovic, ma nella ripresa la Lazio si scuote: Castellanos e Dia ribaltano il match prima del pareggio di Leao, dopo pochi minuti dall'entrata in campo, su assist di Abraham.
Continua a leggere

Momento particolare in Lazio-Milan nel secondo tempo durante il time out per rinfrescarsi, con tutti i giocatori rossoneri attorno a Fonseca tranne due: Theo e Leao, appena entrati, e rimasti in disparte. Una scena che non è passata di certo inosservata.
Continua a leggere

La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga per disastro colposo in merito alla frana che ha devastato San Felice a Cancello e la frazione di Talanico.
Continua a leggere
Il virologo Fabrizio Pregliasco, uno degli scienziati più accreditati in Italia per parlare di Coronavirus, è stato sfiorato dal sasso scagliatogli contro da una persona. Stava parlando di Covid a Barletta.

Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono ufficialmente marito e moglie. Alberto Matano ha celebrato le nozze, il conduttore de La Vita in Diretta è apparso visibilmente commosso: "Con un filo di emozione vi dichiaro marito e moglie".
Continua a leggere