L’oroscopo di oggi 1 novembre 2021: Vergine e Scorpione super hot


Nell'oroscopo di oggi, lunedì 1 novembre 2021, la Luna si trova nel segno della Vergine mentre Marte ha fatto il suo ingresso ufficiale nel segno dello Scorpione. Marte in Scorpione ci sta proprio bene, diciamo, perché questo è un segno zodiacale dove le energie sono moltissime anche se, perlopiù, rivolte a tutto ciò che è nascosto e sotterraneo anziché a ciò che è esterno ed evidente. Via libera ai desideri erotici molto piccanti. Ecco le previsioni dell'oroscopo di oggi per tutti i segni.
Continua a leggere

Mourinho furioso in TV dopo Roma-Milan: “Se parlo mi squalificano”. E lascia l’intervista


Il tecnico portoghese dopo la partita ha rilasciato una breve intervista in cui si è detto molto arrabbiato, per la mancanza di rispetto per la Roma e per i tifosi giallorossi, ma non ha voluto aggiungere altro: "Se parlo domenica non sono in panchina, non voglio dire niente di più. Mi dà rabbia la mancanza di rispetto nei nostri confronti". Velocissimo.
Continua a leggere

G20, Biden ringrazia Draghi e l’Italia e assicura: “Arriveremo a emissioni zero nel 2050”


"Arriveremo a emissioni zero nel 2050”: lo assicura il presidente degli Stati Uniti Joe Biden nella conferenza stampa al termine del G20 di Roma sottolineando comunque che "non passeremo alle energie rinnovabili dal giorno alla notte”. Commosso Biden ha anche raccontato di come Papa Francesco riuscì a dare sollievo a tutta la famiglia dopo la morte del figlio Beau.
Continua a leggere

Il Var non sbaglia in Roma-Milan: c’è il rigore su Ibra, giusto annullare due gol ai rossoneri


Scelte corrette da parte di Maresca coadiuvato dal VAR sia in occasione del rigore che assegna il raddoppio dal dischetto del Milan sia in occasione dei gol annullati ai rossoneri. Ibanez interviene in ritardo su Ibrahimovic e la moviola conferma la prima scelta arbitrale. Sulle reti annullate, due fuorigioco corretti. Il secondo giallo (ed espulsione) di Theo è giusto secondo regolamento.
Continua a leggere