“Mi sono sentito un criminale”: la disavventura del tennista arrestato, espulso e positivo al Covid


Nel mese di settembre il tennista argentino Tomas Etcheverry, numero 144 del mondo, ha vissuto una vera e propria Odissea mentre si trovava in Europa per giocare una serie di tornei. Il 22enne è stato prima arrestato in Germania per aver superato il limite massimo di permanenza nell'UE, poi è stato espulso e rimpatriato e una volta arrivato in Argentina è stato costretto a stare 10 giorni in isolamento in un albergo perché risultato positivo al Covid.
Continua a leggere

Fiaccolata dei No Green Pass a Napoli, in 200 dal lungomare alla Regione


Circa 200 manifestanti si sono mossi in corteo questa sera a Napoli, da piazza Vittoria alla sede della Regione Campania, per protestare contro il Green Pass, da domani obbligatorio sui posti di lavoro pubblici e privati. La marcia si è svolta senza incidenti. Durante il percorso, slogan e discorsi anche a sfondo negazionista alternati ad insulti nei confronti di Draghi e De Luca.
Continua a leggere

Barcellona in crisi, debiti con diversi club: il Liverpool ancora attende i soldi di Coutinho


Il Barcellona, in crisi finanziaria, nella precedente gestione ha contratto debiti per un totale di 115 milioni di euro ancora da saldare con diversi club. Il creditore principale è il Liverpool che deve ancora percepire 42 milioni di euro per la cessione ai blaugrana di Coutinho avvenuta nel gennaio del 2018. L'ex presidente Bartomeu si difende: "La mia è stata una buona gestione"
Continua a leggere

Antonio Ricci su Pier Silvio Berlusconi: “Siamo su posizioni completamente opposte”


Il patron di Striscia La Notizia non usa mezze misure sull'amministratore delegato di Mediaset: "Quando ci parli assieme dice che vuole una televisione non caciarona, diciamo un po’ modello Toffanin. Poi guardi lo schermo e trovi dell’altro“. E aggiunge: "Glielo dico sempre: divertiti, Piersilvio, goditela, strafogati. Non spendere le tue energie a fare il padre di tuo padre“.
Continua a leggere

Svolta nel caso dell’omicidio dell’atleta keniana Agnes Tirop: arrestato il marito


Svolta nel caso dell'omicidio dell'atleta keniana Agnes Tirop. Oggi infatti a Mombasa è stato arrestato il marito con l'accusa di aver ucciso l'atleta 25enne che dopo aver conquistato due bronzi ai Mondiali si era piazza quarta nelle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020. La donna era stata trovata morta con ferite d'arma da taglio all'addome nella sua casa nel centro di addestramento ad alta quota di Iten, nel Kenya occidentale, nella giornata di ieri.
Continua a leggere