No green pass, 4 arresti dopo gli scontri a Roma: al vaglio la posizione di Castellino di Forza Nuova


Primo bilancio dopo la giornata di scontri a Roma, culminata col gravissimo assalto di alcuni manifestanti alla sede della Cgil nazionale di corso d'Italia: quattro arresti e diverse persone la cui posizione è al vaglio degli investigatori. Tra queste c'è anche Giuliano Castellino, esponente di primo piano di Forza Nuova a Roma che ha guidato, assieme al fondatore del movimento di estrema destra Roberto Fiore, l'assalto di alcuni manifestanti "no green pass" alla sede del sindacato.
Continua a leggere

Ritarda la rimessa laterale, l’arbitro lo espelle: la decisione che “favorisce” la Svizzera


La Svizzera ha battuto l'Irlanda del Nord per 2-0 e adesso, con una gara in meno, è a -3 dal primo posto dell'Italia nel girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. A fare notizia, oltre alla vittoria degli elvetici, è l'arbitraggio di Slavko Vincic per la seconda ammonizione e la conseguente espulsione di Jamal Lewis. Una decisione che ha condizionato un match così importante.
Continua a leggere

Integro e in parte mummificato: il corpo di Laura Ziliani è un altro mistero nel giallo di Temù


Lo stato nel quale è stato ritrovato il corpo di Laura Ziliani è un altro mistero nel giallo sulla morte della 56enne di Temù. Il cadavere di Laura, trovato nel fiume Oglio tre mesi dopo la sua scomparsa, era quasi integro, senza ferite né segni di morsi di animali e in parte "corificato": un processo simile alla mummificazione. Per la morte di Laura sono in carcere due delle sue tre figlie e il fidanzato della maggiore: ma continuano a trincerarsi in un inquietante silenzio.
Continua a leggere

A Tu sì que vales Mattia Villardita: Spiderman che porta il sorriso ai bambini malati in ospedale


A Tu Sì Que Vales nella serata di sabato 9 ottobre arriva Mattia Villardita, un ragazzo di 28 anni, conosciuto anche come "Spiderman". Vestito come il supereroe, infatti, racconta la sua storia strettamente legata al personaggio Marvel. Il travestimento, infatti, è il modo in cui ha deciso di portare il suo sostegno, regalando attimi di felicità ai bambini malati in ospedale, dal momento che lo è stato anche lui.
Continua a leggere