Allarme Covid in Nazionale: quattro positivi nello staff azzurro


Quattro membri dello staff della Nazionale sono risultati positivi al Covid. L'ha comunicato la Figc dopo la fine di Lituania-Italia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Uno dei componenti, sintomatico, era già stato isolato a Sofia in attesa dell'esito del tampone. I risultati dello screening, arrivati al termine della partita, hanno confermato la presenza di quattro casi di Covid nel gruppo azzurro.
Continua a leggere

Bublik si inchina a Sinner a fine partita: “Tu non sei umano, hai 15 anni e giochi così”


Jannik Sinner ha sconfitto Bublik nei quarti di finale del torneo di Miami. Al termine di quell'incontro prima del saluto il tennista kazako si è avvicinato a Sinner e si è complimentato con lui dicendogli una frase che fotografa bene il tennista italiano dicendogli: "You are not human" che tradotto significa: "Tu non sei umano" e poi ha aggiunto: "Hai 15 anni e giochi così".
Continua a leggere

Mancini se la prende con il campo dopo Lituania-Italia: “Loro più abituati”


Roberto Mancini ha centrato la 25a vittoria consecutiva a Vilnius, dove l'Italia ha battuto per 2-0 la Lituania. Alla terza gara di fila in pochi giorni, gli azzurri hanno portato a casa il bottino pieno e si lanciano in vetta al gruppo C per le qualificazioni ai Mondiali 2022 ma la gara è rimasta aperta fino alla fine: "Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, potevamo soffrire meno, ma alla fine era importante vincere".
Continua a leggere