Milano, rider travolto da un furgone: trasportato in codice rosso al Niguarda


Un rider di 38 anni in sella a un motorino è stato investito da un furgone all’incrocio tra via Maffucci e via Carnevali, in zona Bovisa a Milano la sera di domenica 21 marzo. L'uomo, un cittadino straniero di 38 anni, è stato trasportato all'ospedale Niguarda in gravissime condizioni a causa di un trauma cranico: dall'impatto il 38enne ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto.
Continua a leggere

La lettera di Fabrizio Corona in diretta tv: “Sono pronto a morire per i miei diritti”


Fabrizio Corona scrive una lettera dal reparto di Psichiatria dell'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato da giorni dopo che si è ferito al braccio non appena ha saputo della revoca ai domiciliari. "Sono pronto a morire per i miei diritti. Nulla era premeditato", questo parte del contenuto letto in diretta tv al programma di "Non è l'arena" questa sera.
Continua a leggere

AstraZeneca, Cavaleri (Ema): “Chiedevamo di verificare prima di sospendere vaccino, panico inutile”


Sulla vicenda AstraZeneca è intervenuto questa sera Marco Cavaleri: "Sui casi di trombosi cerebrali, che risultano avvenire con una frequenza un po' più alta di quella che ci saremmo aspettati, soprattutto nelle persone tra i 20 e i 50 anni, circa uno su un milione, dobbiamo cercare di capire se possono essere in qualche modo correlati al vaccino. Ad oggi non lo sappiamo".
Continua a leggere