Elodie porta Beyoncé a Sanremo 2021, la voglia di ballare esplode con le discoteche chiuse


Il video Raiplay di Elodie che infiamma il Festival di Sanremo 2021 con un mash up di canzoni dance e pop. Canzoni come: Battito Animale di Raf, E la Luna bussò di Loredana Bertè, Fotoromanza di Gianna Nannini, Could you be loved di Bob Marley, Rumore di Raffaella Carrà, Crazy in love (usata come base per Soldi di Mahmood) e poi le sue fortissime hit Tequila e Guaranà, Io vedo nero Tu vedi Bali e Andromeda. La cantante riaccende l'energia della pista e amplifica l'assenza delle discoteche d'Italia, chiuse dallo scorso 17 agosto.
Continua a leggere

Davide Astori esempio di normalità: ancora unisce a tre anni da una morte ingiusta


Il giorno di Udinese-Fiorentina del 4 marzo 2018, Davide Astori viene trovato morto nella camera del ritiro della Viola. Da quel momento un calciatore e una persona normale diventa eccezionale, capace di unire e non dividere tifoserie, città, persone. Questo è il grande lascito di Astori, capace in vita e dopo la morte di farci pensare come straordinaria la normalità.
Continua a leggere

Malika Ayane, l’eleganza della sua voce va di pari passo a quella del suo look in velluto


Malika Ayane torna a incantare il pubblico sanremese con la sua voce di velluto e il suo talento. Per lei è la quinta volta in gara al Festival: stavolta presenta il brano "Ti piaci così". Nel corso degli anni la cantante ci ha sempre abituati a cambi di look, soprattutto in fatto di capelli. Per il suo debutto all'Ariston alla 71esima edizione della kermesse si è comunque confermata elegantissima.
Continua a leggere