Sarri a testa bassa contro la Lega Calcio: “Non conosce nemmeno le regole che emana”


Botta e risposta a distanza tra il tecnico della Lazio e la Lega Calcio. Motivo dello scontro è lo slot di domenica alle 12.30 nel quale è stata inserita la partita dei capitolini che, secondo Sarri, hanno meno tempo a disposizione per riposare e avrebbero diritto da regolamento a un trattamento diverso. "Al di là delle norme c'è poi il buon senso, che non è una dote comune".
Continua a leggere

Inchiesta “Lobby Nera” di Fanpage.it, Fratelli d’Italia vuole il girato integrale: “Valuteremo le responsabilità”


Dopo la messa in onda della prima puntata della nuova inchiesta del team Backstair di Fanpage.it, Fratelli d'Italia ha rilasciato una nota ufficiale con cui annuncia di voler chiedere a Piazzapulita e al nostro giornale i "filmati integrali": "Non prenderemo per oro colato quanto riportato con il palese intento di infangare la nostra onorabilità".
Continua a leggere

Immobile esce per problemi al flessore in Lazio-Lokomotiv: rischia di saltare Bologna e Spagna


AL 40' di Lazio-Lokomotiv, Ciro Immobile si ferma, si tocca la coscia destra e chiede il cambio. Indurimento al flessore è la prima diagnosi che però dovrà essere verificata in modo più approfondito nelle prossime ore. A rischio c'è la trasferta di Bologna in campionato ma soprattutto la semifinale di Nations League contro la Spagna del prossimo 6 ottobre.
Continua a leggere

Lo Spartak Mosca vince a Napoli e sfotte Spalletti: “Ma che emozione”


Lo Spartak Mosca ha ottenuto uno splendido successo al Maradona battendo per 3-2 il Napoli. Al termine dell'incontro Spalletti ha battibeccato con la panchina della squadra russa, poi ha spiegato perché: "Un collaboratore tecnico ci ha preso in giro per tutto il secondo tempo". E su Twitter lo Spartak ha punzecchiato Spalletti, che in passato ha allenato lo Zenit, scrivendo: "Ma che emozione".
Continua a leggere