Le qualità di Kean e Raspadori mostrano che l’Italia del futuro è già qui


Moise Kean e Giacomo Raspadori sono state le stelle più brillanti della vittoria dell'Italia contro la Lituania ma le loro prestazioni e le loro qualità mostrano che l'Italia del futuro è già qui. Oltre ai due attaccanti andati in gol nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 sono tanti i nomi che potrebbero entrare nel giro azzurro nei prossimi mesi ma, come ha detto Mancini, "è tutto nei loro piedi e nella loro testa".
Continua a leggere

L’Inghilterra in ginocchio contro il razzismo, i tifosi polacchi fischiano: Lewandowski li zittisce


Prima del fischio d'inizio della sfida tra Polonia e Inghilterra i tifosi di casa hanno fischiato la nazionale dei Three Lions che si è inginocchiata in supporto a Black Lives Matters ma Lewandowski ha zittito i suoi fan indicando la scritta "Respect" sulla sua maglia. Dopo gli episodi di Budapest, anche a Varsavia una situazione spiacevole per la selezione inglese.
Continua a leggere

Candidato del M5s a Busto Arsizio insulta pesantemente Meloni. E Conte si scusa


È scoppiata la bufera intorno a un candidato del Movimento Cinque Stelle a Busto Arsizio. La sezione di Fratelli d'Italia ha denunciato sui suoi social alcuni messaggi pieni di insulti rivolti a Giorgia Meloni proprio da parte del candidato Mario Socrate del M5s. In serata è lo stesso leader Giuseppe Conte a scusarsi in un messaggio su Facebook dichiarando: "Non possiamo più considerarlo un nostro candidato"
Continua a leggere