La strigliata di Mourinho a Calafiori: “Deve essere più uomo non voglio vederlo spaventato”


La Roma ha vinto contro l'Udinese 1-0 riscattando il brutto ko subito contro il Verona nell'ultimo turno di campionato. Ai giallorossi è bastato un gol di Abraham per centrare i tre punti e proiettarsi verso il derby contro la Lazio. A fine gara Mourinho ha però voluto dare un consiglio a Calafiori che ha servito l'assist all'ex Chelsea: "Deve essere più uomo, non voglio vederlo spaventato".
Continua a leggere

Abusi sessuali sui piccoli allievi, maestro di equitazione di Pontelatone rischia 11 anni di carcere


La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto 11 anni di reclusione per A. P., titolare di un maneggio di Pontelatone (Caserta), sotto processo con rito abbreviato con l'accusa di abusi sessuali nei confronti di 5 allievi tra i 10 e i 14 anni. L'uomo era stato arrestato dai carabinieri nel dicembre 2020, avrebbe palpeggiato i ragazzini e chiesto loro foto intime.
Continua a leggere

Letta contro Salvini: “Dice che è free vax ma non esiste, se dice così è no vax”


Il segretario del Partito Democratico lancia una stoccata al suo avversario - ma alleato al governo - Matteo Salvini: Su ogni questione deve sempre montare una polemica - attacca Letta - Oggi si è definito 'free vax' ma non esiste 'free vax', chi si definisce così è no vax ed è molto grave". E ancora: "Salvini sta inseguendo la Meloni facendo tutte battaglie di opposizione, che però vengono puntualmente sconfessate dai suoi ministri".
Continua a leggere

Il volto insanguinato di Mancini gela l’Olimpico: il difensore poi rientra e salva un gol


Gianluca Mancini è stato uno dei protagonisti della vittoria della Roma contro l'Udinese all'Olimpico. Il difensore giallorosso è stato vittima di un brutto scontro di gioco che gli ha provocato un taglio allo zigomo. Il volto insanguinato del giocatore ha gelato l'Olimpico che ha poi sommerso d'applausi Mancini per essere tornato in campo da guerriero salvando un gol già fatto.
Continua a leggere