Vaccino, i chiarimenti del ministero della Salute per chi si è contagiato dopo la prima dose


Il ministero della Salute ha chiarito cosa deve fare in merito alla vaccinazione anti Covid chi ha contratto il virus dopo la prima dose. Vengono differenziati due casi: chi si è contagiato entro due settimane dalla vaccinazione e chi invece è risultato positivo dopo 14 giorni. Vediamo quindi quali sono le raccomandazioni del ministero e come si deve comportare chi ha avuto il coronavirus in seguito al vaccino.
Continua a leggere

Angelo Pintus e la dedica a sua moglie per l’anniversario, chi è Michela Sturaro


Angelo Pintus è uno dei comici più amati d'Italia, tra i protagonisti che più hanno creato dinamiche e momenti divertenti nella prima edizione di LOL-Chi ride è fuori. Da più di quattro anni al suo fianco c'è Michela Sturaro, la donna che ha sposato nel 2017, ma che dopo la proposta di matrimonio divenuta famosa in tutta Italia, ha sempre mantenuto la sua riservatezza.
Continua a leggere

Russell lancia già la sfida ad Hamilton: “Non vengo in Mercedes a fare il secondo pilota”


Il nuovo pilota della Mercedes per la Formula 1 2022 George Russell si è detto sicuro che il prossimo anno sarà in condizioni di parità con il compagno di squadra Lewis Hamilton e di aver avuto rassicurazioni in tal senso dalla scuderia tedesca: "Gareggeremo l'uno contro l'altro rispettosamente ma, allo stesso tempo, anche duramente". Il sette volte campione F1 tranquillo: "Io e George coppia problematica come quella con me e Nico Rosberg? Dipende da come si gestisce la situazione. La storia ha detto che due piloti forti possono convivere".
Continua a leggere

Auto contro guardrail, 34enne provoca incidente e uccide 31enne: undici anni fa travolse 8 ciclisti


Nel 2010 a causa di un sorpasso azzardato provocò la morte di 8 ciclisti. Undici anni dopo, e dopo aver scontato una condanna a 5 anni di carcere, è finito con l'auto contro il guardrail sulla statale 280, nei pressi di Marcellinara uccidendo un amico di 31 anni che era con lui: ora Chafil Elketani, 34 anni, è accusato di omicidio stradale. Indagini in corso.
Continua a leggere