Il Team Europa trionfa ancora nella Laver Cup: netto 14-1 al Resto del Mondo


Il team Europa alza la coppa e si aggiudica anche la quarta edizione della Laver Cup. Ben 14-1 al Resto del Mondo e quarta vittoria su quattro da quando il torneo è stato ideato da Roger Federer nel 2017. Per l'Europa in campo anche Berrettini. A chiudere i conti della sfida di Boston sono stati Rublev e Zverev contro la coppia Opelka-Shapovalov, sconfitta 6-2, 6-7, 10-3.
Continua a leggere

In 300 ballano senza distanziamento né mascherina, chiuso il Tocqueville di Milano


Il Tocqueville e il Bana Club resteranno chiusi per i prossimi cinque giorni a causa del mancato rispetto delle normative anti Covid. Nei due locali, infatti, la polizia locale ha trovato centinaia di persone intente a ballare senza distanziamento né mascherina. Nella famosa discoteca dietro corso Como, ad esempio, c'erano circa 300 persone in pista tutte sprovviste di dispositivo di protezione individuale.
Continua a leggere

Mourinho si ribella alla Lazio, in conferenza si alza e se ne va: “Le modalità mettitele in…”


Le modalità per la gestione della conferenza stampa scelte dalla Lazio non piacciono a José Mourinho che invoca il diritto di altri giornalisti a rivolgergli domande. Quando il delegato gli fa notare che quello è il regolamento lui sbotta. "Questa è la modalità che la Lazio ha scelto per il suo allenatore. Io sono l’allenatore della Roma. Queste sono ca…".
Continua a leggere

Caos Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia uno dei tronisti dal programma


Brusco cambio di programma a Uomini e Donne. La produzione del dating show dovrà fare i conti con un elemento del trono classico in meno, dopo la scelta di Maria De Filippi di allontanare uno dei protagonisti dallo studio e dalle registrazioni in maniera definitiva. Stando alle anticipazioni, uno dei tronisti avrebbe provato a fare il furbo architettando un piano per frequentare una delle corteggiatrici di nascosto, all'insaputa della redazione.
Continua a leggere