
Con un lungo video postato sul suo profilo Instagram, Vladimir Luxuria si espone a proposito del caso della boxeur Imane Khelif, la pugile algerina che domani 1° agosto sfiderà l’italiana Angela Carini: “È nata donna, ha solo alti livelli di testosterone”.
Continua a leggere

Francesca Fangio non è riuscita a prendersi la finale dei 200 rana femminili, chiudendo la semifinale solo al 7° posto. Una delusione per molti, non per l'azzurra che non regge all'emozione post gara: "Per molti potrebbe essere una frase fatta dire è bello anche solo poter partecipare, ma per me lo è stato davvero. Sono felice"
Continua a leggere

Leon Marchand non ha limiti in queste Olimpiadi: ha vinto tre medaglie d'oro, ma le ultime due sono arrivate nella stessa giornata a distanza di pochissime ore, frantumando ogni record.
Continua a leggere

Si chiamava Ranko Ahmetovic il giovane morto la scorsa mattina durante un inseguimento con i carabinieri. Era a bordo di un furgone rubato con all'interno sei chili di rame.
Continua a leggere

“Non mi sono mai rifatta, nemmeno una punturina”, a dichiararlo è Monica Setta, giornalista e conduttrice di Storie di donne al bivio, “E sono una virtuosa a tavola”.
Continua a leggere

Thomas Ceccon non è riuscito a centrare la finale dei 200 dorso, prendendosi solamente il nono tempo, il primo tra gli esclusi. L'azzurro però a fine gara ha lanciato frecciate avvelenate verso l'organizzazione olimpica: "Nel Villaggio non c'è aria condizionata, fa caldo, si mangia male. Molti atleti si spostano per questo... non è un alibi è la pura cronaca di ciò che forse non tutti sanno"
Continua a leggere

Giovancarmine Falcone, consigliere comunale di Isernia con una lunga carriera nella destra molisana, ha attaccato una consigliera della maggioranza: "So che lei è per il genere fluido, probabilmente, quindi le posso dire anche che non deve fare l'isterica", ha detto. Le immagini hanno sollevato proteste sui social.
Continua a leggere

Il quarto posto nella finale dei 1500 stile libero ha lasciato Quadarella in preda all'amarezza: "Ho vissuto questa gara come la più importante della mia vita. Per me questa è una delusione enorme"
Continua a leggere
L'uccisione del capo politico di Hamas, Ismail Haniyeh, in un raid israeliano a Teheran fa salire la tensione alle stelle in Medio Oriente. La Guida suprema dell'Iran minaccia: "Il regime sionista criminale e terrorista ha preparato il terreno per una dura punizione".

Due date per Gigi D'Alessio al Maradona nel 2025: oltre al 2, l'artista napoletano ha aggiunto anche la data del 3 giugno. Biglietti in vendita dal 1° agosto.
Continua a leggere