
Nella prima tappa del Giro di Vallonia è accaduto l'incredibile a soli 2 km dal traguardo: una moto che stava riprendendo il gruppo ha sbagliato strada scatenando il caos tra i ciclisti. In decine hanno dovuto invertire il proprio senso di marcia all'improvviso, alcuni sono caduti, diversi sono arrivati con ritardi pesanti in classifica.
Continua a leggere

Andrés Nara, padre di Wanda Nara, è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa.
Continua a leggere

Alex Fletcher rischiò la vita per aver battuto la testa contro un cartellone pubblicitario, si salvò dopo un'operazione d'urgenza. Non riusciva più a camminare ma si ristabilì per giocare ancora. Oggi la decisione più difficile: l'incidente gli ha lasciato sordità permanente all'orecchio sinistro e problemi di coordinazione.
Continua a leggere
Kamala Harris vola nei primi sondaggi dopo il ritiro della candidatura di Joe Biden alle presidenziali del prossimo 5 novembre. È davanti a Trump di 2 punti, 46% a 44%: "Non abbiamo paura di lavorare sodo... voglio unire il partito per vincere".
Beyoncé avrebbe dato il via libera all'uso del brano Freedom per la campagna elettorale di Kamala Harris.
È morta dopo essere stata attaccata dal suo cane, un American Bully, Kelly Reilly, mamma di due bambini di Coventry, in Inghilterra. Secondo quanto ricostruito, la donna aveva avuto un attacco epilettico quando si è verificata l'aggressione.

Danilo "Corry" Cremona stava disputando un torneo a San Giuliano Terme (Pisa): è stato colpito da un malore sotto rete, ed è giunto in ospedale in condizioni già gravissime. "Sorridi come hai sempre fatto", il ricordo dei compagni di squadra.
Continua a leggere
Aumento da 230 euro in arrivo per i lavoratori di Poste italiane. Anche se la firma non è ancora arrivata, questa è la cifra su cui hanno raggiunto un accordo azienda e sindacati nel rinnovo del contratto collettivo. C'è anche la possibilità di sperimentare la settimana corta a parità di salario.

Un filmato caricato sul profilo TikTok di Giulia De Lellis mostra la nipotina dell’influencer mentre commenta la vita sentimentale della zia, in particolare in riferimento al presunto flirt in corso con il rapper Tony Effe.
Continua a leggere

Attraverso i dati che risultano dalle agenzie anti-doping emerge che oltre il 3% degli atleti che arrivano sul podio olimpico sia positivo ai test. Solo per le Olimpiadi di Londra 2012 sono state revocate 31 medaglie e riassegnate altre 46, per un totale del 4,3%. E in vista di Parigi la situazione non è certo migliore.
Continua a leggere