
A Torino l'artista di strada Clown Idà, noto per i suoi spettacoli con le bolle di sapone, ha denunciato di essere stato vittima di un'aggressione a sfondo razzista fuori da un locale. Sarebbe stato insultato e picchiato da due persone al termine di una serata.
Continua a leggere

Margot Robbie è incinta. Secondo People, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. Sui social circolano alcune foto dell'attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como.
Continua a leggere
Jean-Luc Mélenchon è il volto più noto tra i leader del Nuovo fronte popolare, che alle elezioni legislative in Francia è arrivato al primo posto. Mélenchon, 72 anni, è attivo nella sinistra francese da decenni. È stato candidato come presidente della Repubblica in diverse occasioni, sfiorando il ballottaggio nel 2022.

Il pm titolare del fascicolo d'inchiesta ha inoltrato richiesta al gip per prolungare le indagini sul caso, al fine di avere un quadro completo della vicenda.
Continua a leggere

Roberto Baggio non ha trattenuto le lacrime in occasione del raduno di Operazione nostalgia. Grande commozione per l'ex divin codino dopo la violenta rapina in villa.
Continua a leggere

Miracolo di Alcaraz in occasione del match di Wimbledon contro Humbert. Quest'ultimo ha sottovalutato il numero 3 del mondo.
Continua a leggere
L'oroscopo di domani, lunedì 8 Luglio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. Spalancate i cuori che non si tiene a bada alcuna emozione. Tutto merito della Luna crescente in Leone: il segno fortunato è il Leone stesso mentre il segno sfortunato lo Scorpione.

L'uomo, detenuto a Poggioreale, era evaso durante un ricovero all'ospedale Cardarelli: è stato rintracciato nel centro di Napoli e portato nuovamente in carcere. Minopoli era stato arrestato a maggio per aver sparato dal balcone della sua abitazione.
Continua a leggere
Il dramma alle porte di Palermo. La famiglia stava tornando da una serata in pizzeria. Sull’auto viaggiavano i genitori, col papà alla guida senza patente, e i tre figli: la bimba morta, il gemello e il fratello quattordicenne che era rimasto in panne col proprio scooter.
Jordan Bardella, presidente del Rassemblement national dal 2022, ha solo 28 anni ma la sua carriera politica ha conosciuto un'ascesa rapidissima. Dopo le elezioni francesi sperava di diventare primo ministro, ma il risultato della sinistra l'ha impedito. Proveniente da una famiglia di immigrati, vediamo chi è il "delfino" di Le Pen, leader del partito di estrema destra francese.