
Il Bologna ha definito con il Tolosa l'acquisto di Thijs Dallinga: sarà il gigante olandese che sostituirà Zirkzee nell'anno del ritorno in Champions League.
Continua a leggere

Dopo Cicalone, anche Simone Carabella parte con le ronde. Nonostante la pericolosa rissa di poche settimane fa e la richiesta d'intervento della Cgil al prefetto, la metro di Roma continua a riempirsi di vigilantes improvvisati.
Continua a leggere

Fernando Alonso furioso contro la FIA al termine delle qualifiche del GP d'Ungheria della Formula 1 2024: penalizzato dalla bandiera rossa per l'incidente di Tsunoda e poi costretto a parcheggiare nel parco chiuso dell'Hungaroring insieme alla monoposto utilizzata da Brad Pitt per le riprese del film sulla F1 quando la sessione non era ancora finita.
Continua a leggere

Giulia Salemi è in dolce attesa. Aspetta il primo figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli. Su Instagram la futura mamma ha raccontato tutte le emozioni della gravidanza.
Continua a leggere

È grave Marco Casamatta, l'uomo arrestato con l'accusa di essere l'assassino di Cristiano Molè. Il 41enne è ricoverato in ospedale con ferite gravissime in tutto il corpo.
Continua a leggere

Stando a quanto riporta People, Ben Affelck è stato avvistato con la fede nuziale mentre guidava da solo a Los Angeles. Gli scatti risalgono a qualche giorno dopo l'anniversario di matrimonio, passato separati. Jennifer Lopez, nel frattempo, continua la sua vacanza negli Hamptons, fuori New York.
Continua a leggere

La TV punta sulle coppie in crisi. Dopo "Temptation Island" su Canale5 e il nuovo programma di Belén Rodriguez "Amore alla prova" su Real Time, arriva su Rai2 la trasmissione condotta da Luca Barbareschi "Se mi lasci non vale".
Continua a leggere
Un uomo di 40 anni è morto annegato oggi nelle acque del lago di Giacopiane a Borzonasca: dopo aver fatto il bagno è possibile sia stato inghiottito dalle sabbie mobili. Nell'area vige il divieto di balneazione.

Federico Bevilacqua è morto nella serata del 19 luglio in seguito a un incidente in Liguria. Il 51enne stava raggiungendo la famiglia in moto, quando è caduto ed è stato travolto.
Continua a leggere
Il cantante brasiliano Ayres Sasaki è morto fulminato a 35 anni dopo che un fan bagnato lo ha abbracciato durante un concerto al Photo voltaic Resort di Salinopolis: "Vogliamo capire come è successo".