Coppa di Lega, il PSG vince ma perde per infortunio Icardi, Kurzawa e Thiago Silva


La finale di Coppa di Lega francese ha regalato grandi emozioni fino ai calci di rigore che hanno premiato il Paris Saint-Germain. Fatale l'errore dal dischetto di Traorè e la successiva realizzazione di Sarabia. Durante il match, Tuchel ha dovuto far uscire Icardi, Kurzawa e Thiago Silva per problemi fisici che verranno valutati nelle prossime ore. "Mbappé? Per vederlo in campo contro l’Atalanta ci vorrebbe un miracolo", ha intanto dichiarato il tecnico del PSG.
Continua a leggere

Atalanta, Ilicic non ci sarà con il PSG in Champions: è tornato in Slovenia per problemi personali


Josip Ilicic è tornato in Slovenia di comune accordo con l'Atalanta per problemi personali e non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la fase finale della Champions League che si svolgerà in Portogallo. il trequartista non è stato convocato nelle successive cinque partite di campionato e da una settimana non si presenta al centro d’allenamento di Zingonia.
Continua a leggere

Serie B, i verdetti dell’ultima giornata: Frosinone, Empoli e Chievo ai play-off, si salva il Cosenza


Verdetti definitivi arrivano dall'ultimo turno della Serie B 2019/2020: ai play-off si qualificano Spezia, Pordenone, Cittadella, Chievo, Empoli e Frosinone. Viene certificata la permanenza del campionato cadetto di Ascoli e Cosenza, un vero miracolo per i calabresi, mentre si giocheranno le ultime chance di salvezza al play-out il Pescara e il Perugia.
Continua a leggere

A Roma è allarme incendi, in un mese e mezzo 230 roghi: “Molti opera di criminali ambientali”


Record di incendi a Roma: ormai non passa giorno senza che nella capitale non si sviluppi più di un rogo in differenti parti della città. Pugno duro della sindaca Virginia Raggi, che annuncia droni di ultima generazione per beccare i piromani. "Più volte, infatti, i roghi vengono creati da criminali ambientali che smaltiscono in questo modo rifiuti ingombranti".
Continua a leggere

L’Allieva 3, riprese finite per Lino Guanciale: “Ultimo ciak, esperienza intensa dopo il lockdown”


Lino Guanciale ha salutato il set de L'allieva 3. L'attore che interpreta il dottor Claudio Conforti ha annunciato: "Ultimo ciak per me". Ha girato, dunque, tutte le scene che lo riguardavano. In un post pubblicato sui social ha ringraziato tutta la squadra e ha aggiunto: "Poter riprendere a lavorare, in un momento non facile per nessuno di noi, ha reso la vita sul set ancora più intensa".
Continua a leggere