Coronavirus, donna positiva ad Ischia: era appena tornata dalla Lombardia. Ricoverata a Napoli


Una donna è risultata positiva al Coronavirus sull'isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. Di origine dominicana, ma residente da tempo nel Comune di Forio, la donna era appena tornata da Sondrio, in Lombardia. La donna è stata trasferita in idroambulanza all'ospedale Cotugno di Napoli, mentre 4 membri della sua famiglia sono invece in isolamento domiciliare.
Continua a leggere

“Sei qui con me”, Heather Morris ricorda Naya Rivera: fidanzate in Glee, erano amiche nella realtà


L'attrice ha pubblicato alcuni commoventi messaggi in ricordo di Naya Rivera, morta a soli 33 anni per un annegamento accidentale in un lago della California. In Glee erano Brittany e Santana, legate da una relazione, mentre nella vita reale erano grandissime amiche: "Ogni giorno faccio qualcosa per onorare la tua forza, mi aiuta a sentirti vicina".
Continua a leggere

Consiglio europeo, è ancora stallo: Conte e Sanchez in pressing su Rutte, arriva nuova proposta


Non si sblocca la trattativa in corso al Consiglio europeo sul Recovery Fund: le posizioni restano divergenti, come spiega Merkel, e il pressing di Italia e Spagna sull'Olanda e sul premier Mark Rutte sembra non bastare. Dal presidente del Consiglio Ue, Charles Michel, è stata presentata una nuova proposta per provare a mediare. Ma il negoziato è ancora in salita.
Continua a leggere

Cristiano Ronaldo, relax con Georgina sullo yacht da oltre 12 milioni di euro


Cristiano Ronaldo si rilassa assieme a Georgina Rodriguez a bordo di uno yacht extra-lusso. Un modello di 35 metri di Azimut Benetti che ha tutti i comfort necessari per rendere incredibile la navigazione. "Realizza i tuoi sogni sempre con una compagnia speciale", ha scritto CR7 in un messaggio su Instagram a corredo della foto che lo ritrae sorridente e disteso accanto alla dolce metà.
Continua a leggere

Zogno, camion esce di strada e cade nel giardino di un appartamento dopo un volo di 8 metri


Spaventoso incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 luglio, a Zogno, paese in provincia di Bergamo, dove un camion è uscito di strada precipitando per otto metri e atterrando nel giardino di un'abitazione dove, fortunatamente, non c'era nessuno. Alla base dell'incidente, pare, una sterzata improvvisa del conducente per evitare un'auto dopo aver invaso la sua corsia.
Continua a leggere