Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy sempre più in crisi: lei è tentata da Alessandro


Momenti di tensione nella seconda puntata di "Temptation Island 2020" sull'asse Valeria-Ciavy. Valeria si sta pericolosamente avvicinando al single Alessandro. Ciavy guarda i video senza parole, i due quasi si baciano mentre lei trova conforto tra le braccia del tentatore. Ciavy spiega: "Manco di attenzioni, ma lei ora non ci sta con la testa. Voglio vedere dove vuole arrivare".
Continua a leggere

Inter, infortunio Lukaku. Conte: “Speriamo sia nulla di grave”


Romelu Lukaku è stato sostituito da Conte al 77' di Verona-Inter per un fastidio alla coscia. Dopo l'uscita dal campo ha messo del ghiaccio sulla zona dolorante e ha guardato così il resto della gara dalla panchina. L'allenatore nerazzurro ha commentato così: "Ha avuto un problema nella zona dell’adduttore e della schiena. Dobbiamo verificarlo con i medici, speriamo non sia nulla di grave".
Continua a leggere

Inter, Conte: “Persi troppi punti da stupidi. Cosa manca? Non rispondo altrimenti mi massacrate”


Il 2-2 del Bentegodi non è soddisfacente per Antonio conte e nemmeno per la classifica dell'Inter che perde il terzo posto a favore dell'Atalanta. Per Conte resta il rammarico di aver perso l'ennesima occasione importante per risalire in classifica,che vede oggi l'Inter quarta: "Resta il rammarico, altrimenti si parlerebbe di altro. Stiamo lavorando molto"
Continua a leggere

Chi è Fabiano Petricone, l’ex di Antonella Elia del quale è geloso Pietro Delle Piane


Antonella Elia rivela a Temptation Island di sentire ancora il suo ex Fabiano Petricone, ma in segreto: "Cancello messaggi e chiamate". Pietro Delle Piane la prende con filosofia ma quando rientra nel villaggio sbotta: "Non ha stima di me". Fabiano Petricone è un professore universitario che insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all'Accademia delle Belle Arti di L'Aquila.
Continua a leggere

Playoff Serie C, fase nazionale: Juventus U23 al secondo turno con Potenza, Novara, Carpi e Ternana


Juventus U23, Potenza, Novara, Carpi e Ternana si sono qualificate per il secondo turno dei playoff di Serie C 2019/2020 e domani conosceranno le loro avversarie nel sorteggio che vedrà coinvolte anche le tre seconde dei gironi, ovvero Carrarese, Reggio Audace e Bari. Balzano agli occhi le reti degli intramontabili bomber Carlos França, gol dell'ex gol la Triestina, e Pablo Gonzalez, che stende il Renate con una doppietta.
Continua a leggere