Bologna, Marco Di Vaio salva la vita ad una donna


Il tutto è accaduto durante il classico sopralluogo alla sede del ritiro estivo del Bologna, a Pinzolo, per quest'estate. Marco Di Vaio e Tommaso Fini hanno soccorso e salvato una donna di 64 anni colpita da malore cardiaco. Il massaggio in attesa dell'elisoccorso è stato decisivo: adesso la donna è ricoverata all'Ospedale di Trento ma è considerata fuori pericolo.
Continua a leggere

Serie B, tensione tra Juve Stabia ed Entella a fine gara: giocatore in ospedale


Dopo il 90', tra Juve Stabia ed Entella è scoppiato il caos: una rissa a bordo campo in cui ha avuto la peggio il difensore degli ospiti Coppolaro colpito e finito in ospedale per accertamenti. il fatto è accaduto sotto gli occhi di alcuni testimoni tra cui un delegato della Lega. Per la Juve Stabia certe pesanti ripercussioni. Dopo la 33a giornata è arrivata un'altra sentena: Livorno in Serie C.
Continua a leggere

Giancarlo Magalli: “Mi sono battuto per evitare le sostituzioni di Demo Morselli e Roberta Morise”


Dopo lo scontro a distanza prima con Adriana Volpe e poi con Marcello Cirillo, Giancarlo Magalli chiarisce di non avere avuto alcun ruolo nelle sostituzioni di Demo Morselli e Roberta Morise a “I fatti vostri”. Il conduttore sostiene, al contrario, di essersi battuto per evitarle entrambe: “Con il maestro Morselli ho parlato ieri, ha confermato che non c’entro”.
Continua a leggere

Conte: “Con Forza Italia dialogo costruttivo, ma non la voglio al governo”


"Quando dico che, dal punto di vista concreto dei fatti, Forza Italia ha un atteggiamento, pur di opposizione, di dialogo più costruttivo, non sto dicendo che voglio Forza Italia nel Governo. Sto dando un giudizio di merito del comportamento concreto che è più costruttivo e più dialogante, tutto qui": così Giuseppe Conte chiarisce in merito a una possibile apertura dell'esecutivo al partito di Silvio Berlusconi.
Continua a leggere