Dzeko, Smalling e Diawara ribaltano il Toro: la Roma batte 3-2 il Torino, 5° posto blindato


La Roma batte 3-2 il Torino in trasferta e ipoteca il 5° posto in classifica che vale la qualificazione alla fase finale della prossima Europa League senza passare dai preliminari. Allo stadio "Grande Torino" decisivo per i giallorossi Edin Dzeko che segna e si conquista il calcio di rigore trasformato da Diawara. Di Smalling l'altra rete dei capitolini. Tra i granata primo gol in Serie A per il classe 2000 Singo.
Continua a leggere

Usa, sparatoria a St. Louis: tre morti e due feriti, è il 51esimo omicidio del mese in città


Far West nel quartiere Walnut Park West, a Nord di St. Louis, Stati Uniti. Tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in una sparatoria. Secondo la polizia, potrebbe trattarsi di una lite tra gruppi rivali finita male. La città sta attraversando un periodo di preoccupante escalation di violenza: quello di oggi è il 51esimo omicidio del mese di luglio, il numero 143 dall'inizio dell'anno.
Continua a leggere

Gioele e Fabio morti nell’incidente aereo a Nettuno, i corpi restituiti alle famiglie dopo due mesi


I due ragazzi sono morti dopo essersi schiantati con un ultraleggero a Nettuno il 31 maggio scorso. Il velivolo aveva preso fuoco e le salme dei giovani erano irriconoscibili: per essere certi della loro identità si è dovuto procedere con il test del Dna. Domattina si terranno i funerali di Fabio Lombini, nuotatore della nazionale azzurra. Quelli di Gioele non sarebbero stati ancora fissati.
Continua a leggere

Finito il processo di Johnny Depp e Amber Heard, ancora qualche settimana per la sentenza


Si è concluso il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, dopo tre settimane di sedute in tribunale dinanzi all'Alta Corte di Londra, nel corso della causa che il divo ha intentato al The Sun per averlo definito "picchiatore della moglie". La sentenza si avrà fra qualche settimana, ma sono emersi dei particolari a dir poco raccapriccianti del matrimonio tra le due star, che dovranno incontrarsi nuovamente in tribunale nel 2021, per l'accusa di diffamazione che Depp ha rivolto alla sua ex moglie, che avrebbe mentito sugli abusi.
Continua a leggere