Lazio, il rammarico di Simone Inzaghi: “Sta venendo a mancare la lucidità della squadra”


Simone Inzaghi non ha nascosto l'amarezza dopo il pareggio della Lazio sul campo dell'Udinese. Nel post gara, il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di condizione fisica ai minimi per la squadra. "Non posso garantire ricambi in corsa ai miei giocatori", ha dichiarato l'allenatore dei biancocelesti che ha anche fatto luce sui presunti litigi fra calciatori e staff sanitario.
Continua a leggere

Zaniolo entrata durissima su Emperuer in Roma-Verona: cartellino giallo, ha rischiato il rosso


Entrato in campo al 66', al posto di Lorenzo Pellegrini, Zaniolo non si è visto molto nella partita con il Verona. Il centrocampista della Roma, ahi lui, è stato però protagonista in negativo. Perché Zaniolo è stato autore di un'entrata durissima sul giocatore del Verona Emperuer ed è stato 'solo' ammonito. L'intervento da Kung Fu poteva costargli il rosso.
Continua a leggere

Serie A, risultati 33esima giornata: la Roma spegne il Verona, vittoria e gol per la Fiorentina


Dopo la vittoria esaltante dell'Atalanta nel derby contro il Brescia e in attesa delle gare di Torino e Inter di domani, a brillare nel mercoledì della 33esima giornata di Serie A, è la Fiorentina. La Viola fa suo un match pericoloso per le zone basse della classifica contro il Lecce e si mette al sicuro con l'1-3 sui salentini. Vince (ma convince a tratti) anche la Roma sul Verona al pari del Milan. Si fermano, fra le big, Juventus, Lazio e Napoli.
Continua a leggere

Sassuolo-Juventus 3-3: De Zerbi mette paura a Sarri, la Juve soffre e si fa rimontare


Gol, errori e tanto spettacolo tra Sassuolo e Juventus: al Mapei Stadium finisce 3-3 con i neroverdi di De Zerbi che rimontano la Vecchia Signora grazie alle reti di Djuricic, Berardi e Caputo ma è Alex Sandro a rimettere le cose a posto per Maurizio Sarri. Bianconeri che erano sul doppio vantaggio, gol di Danilo e Higuain, ma hanno gestito male la gara e hanno sofferto le iniziative emiliane. Szczesny il migliore dei suoi.
Continua a leggere

Udinese – Lazio 0-0: alla Dacia Arena vincono stanchezza e difese


Termina 0-0 il match della 33a giornata di Serie A tra Udinese e Lazio. Tanti gli errori in campo alla Dacia Arena con i calciatori delle due squadre apparsi poco lucidi in fase di finalizzazione. Si allunga dunque la striscia di partite senza vittorie dei biancocelesti, scivolati in terza posizione in classifica alla vigilia del match di Torino contro la Juventus. Punto d'oro invece per i friulani che salgono a +7 sulla zona retrocessione.
Continua a leggere