Temptation Island, Anna contro Andrea: “Mi fa passare per una mantenuta”


Nel corso della quinta puntata di Temptation Island nuovi risvolti nella vicenda tra Anna e Andrea. Lei lo stuzzica volontariamente, mettendo in atto una strategia per stimolare una sua reazione, attaccando la sua famiglia e umiliandolo. Ma la risposta di Andrea delude Anna: "Mi fa passare per quella che cerca i soldi. Perché mio marito aveva i soldi, lui ce li ha e quindi io cerco quello".
Continua a leggere

Trans uccisa in casa a Milano con 85 coltellate: il killer di Manuela resta in carcere


Resta in carcere il presunto assassino della 48enne transessuale Manuela uccisa con 85 coltellate nel suo appartamento di via Plana a Milano lo scorso 20 luglio. Il 42enne Cristian Losso, dipendente di banca e cliente di Manuela tanto da avere con lei un debito di circa 500 euro, si è rifiutato di rispondere alle domande del gip Roberto Crepaldi mentre gli inquirenti indagano su quello che potrebbe essere il movente di questo atroce delitto.
Continua a leggere

Temptation Island, Pietro Delle Piane senza pietà con Antonella Elia: “Finirà in una casa di riposo”


Nel corso della quinta puntata del programma nuovi sviluppi della storia tra la conduttrice e l'attore, i cui discorsi sulla sua compagna sono oramai intrisi di una cattiveria surreale, ingiustificata, gravida di rabbia. Descrivendola come una persona insoddisfatta ha detto: "Si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo".
Continua a leggere

Sondaggi politici: in un anno la Lega perde oltre 11 punti, mentre FdI raddoppia i consensi


Oggi la Lega è al 25,4% nei sondaggi, contro il 37% registrato ad agosto 2019. In un anno, il partito di Matteo Salvini ha perso 11,6 punti percentuali: ma dove sono finiti questi consensi? Per la maggior parte questi sono stati raccolti da Fratelli d'Italia, che è passato dal 6,5% dello scorso agosto al 15% di oggi. Lo afferma il Barometro Politico dell'istituto Demopolis.
Continua a leggere