“Quando esco da qua dovrà mantenermi”, Temptation Island smaschera la strategia di Anna Boschetti


Forse per la prima volta nella storia di Temptation Island, la produzione ha deciso di smascherare il gioco di una delle fidanzate. Sta accadendo con Anna Boschetti che ha messo in campo una strategia per spingere il fidanzato Andrea Battistelli a sposarla e a darle un figlio. Il compagno l’ha definita “viziata” e lei, ferita, ha risposto: “Gliela faccio vedere io la viziata. Quando esco da qua non andrò più a lavorare, dovrà mantenermi”. Ma il compagno è stato avvertito.
Continua a leggere

Inter, Conte soddisfatto: “Champions conquistata e Juve più vicina, bel segnale”


L'allenatore dell'Inter Antonio Conte torna da Ferrara con 4 gol segnati, una vittoria, il secondo posto in classifica e la qualificazione matematica in Champions League: "Ottima risposta, soprattutto mentale. Stiamo crescendo in determinazione". E sui singoli: "Eriksen? Sta lavorando, si applica ma dev'essere meno timido. Sanchez? I bravi giocatori servono, poi sceglie la società"
Continua a leggere

Annamaria prende in giro Antonio Martello: “Ma smettila, che ti correggono pure coi sottotitoli”


A Temptation Island 2020 Antonio Martello fa il piacione con le single conosciute nel villaggio dei fidanzati e la compagna Annamaria Laino, non gradendo, finisce per prenderlo in giro: “Ma smettila, che ti correggono pure con i sottotitoli”. Poco prima, si era avvicinata a Valeria Liberati, mimando un colpo alla testa che avrebbe voluto dare al fidanzato: “Ti scasso la faccia”.
Continua a leggere

Il racconto di Sufien, che a Palermo ha salvato mamma e figlio dal nubifragio: “Non sono un eroe”


“Sembra facile dalle immagini ma io che l'ho vissuto realmente, nemmeno ci credo ancora che ci sono riuscito”: così Sufien Saghir, 22enne di origini marocchine, al Tg1 ha raccontato quanto accaduto a Palermo, colpita da un nubifragio. Con coraggio il giovane è intervenuto per salvare una donna col figlioletto: “Ho fatto un'azione buona e sapere che una mamma e un bambino sono vivi grazie a me è una cosa meravigliosa”.
Continua a leggere