Gaia Gozzi fidanzata: il compagno sarebbe Daniele Dezi, produttore di Achille Lauro e Coez


La vincitrice del talent di Maria De Filippi e volto di Amici Speciali è fidanzata. Una notizia che archivia definitivamente le insinuazioni di un flirt con Alberto Urso: il suo compagno sarebbe Daniele Dezi del duo Frenetik e Orang3, produttori e polistrumentisti che collaborano con diversi artisti della scena musicale (e hanno co-scritto Rolls Royce e Me ne frego).
Continua a leggere

Virgil van Dijk: “Ho rischiato di morire. Mia madre pregava Dio, io feci testamento”


Virgil van Dijk è una colonna del Liverpool e uno dei difensori più forti al mondo. Ha sfiorato la conquista del Pallone d'Oro ma la sua storia non è stata tutta rose e fiori. Otto anni fa ha rischiato di morire in un letto d'ospedale: "Non ce la facevo nemmeno ad alzarmi, il mio corpo era distrutto. Se fossi morto, parte dei miei soldi sarebbero andati a mia mamma".
Continua a leggere

Caso Floyd, lo sfogo di Hamilton: “Dalla F1 nessun segnale, mondo dominato dai bianchi”


La morte di George Floyd, ucciso da un agente di polizia che gli teneva il collo schiacciato dal ginocchio, ha destato rabbia e indignazione. Il mondo dello sport, dalla NBA al calcio, ha espresso biasimo per quanto accaduto e onorato la memoria della persona deceduta a Minneapolis. Lewis Hamilton punta l'incide contro i vertici della F1 per il loro silenzio sulla vicenda.
Continua a leggere

“Covid non esiste più”, è polemica su Zangrillo. Locatelli: “Assoluto sconcerto”


Il coronavirus "clinicamente non esiste più" e "terrorizzare il Paese è qualcosa di cui qualcuno si deve prendere la responsabilità". A sostenerlo innescando la polemica è Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva del San Raffaele. Gli risponde tra gli altri il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli: “Assoluto sconcerto e grande sorpresa”.
Continua a leggere

È morto Christo, l’artista aveva 84 anni


È morto negli Stati Uniti all'età di 84 anni l'artista Christo Vladimirov Javacheff, noto come Christo. Nato nel 1935 in Bulgaria, l'artista è scomparso domenica 31 maggio per cause naturali nella sua casa di New York City. Nel 2016 aveva realizzato l’opera The Floating Piers nelle acque del Lago d’Iseo.
Continua a leggere