Fase due, si va verso riaperture anticipate per bar, ristoranti e parrucchieri già dal 18 maggio


Il governo sembra puntare a una riapertura anticipata per bar, ristoranti, parrucchieri e centri estetici: non più a giugno, ma già dal 18 maggio. La riapertura, comunque, sarà differenziata per Regione e dipenderà dalla situazione sanitaria e dalla volontà delle singole Regioni. "In molti territori si potranno anticipare le riaperture", afferma Conte.
Continua a leggere

Tonino, l’imprenditore suicida nella sua fabbrica. Il premier Conte: vicino alla famiglia


Antonio, imprenditore di 58 anni della periferia est di Napoli, si è ucciso in un capannone della sua azienda nella periferia est di Napoli. L'allarme lanciato dai familiari che non lo avevano visto tornare a casa. L'uomo soffriva da tempo di depressione, aveva riaperto l'attività pochi giorni fa. Il premier Conte ha mostrato vicinanza alla famiglia parlando di "notizia dolorosa".
Continua a leggere

Vanessa Bryant scopre una lettera lasciatale da Kobe: “Per l’amore della mia vita”


Vanessa Bryant ha rivelato su Instagram di aver scoperto una lettera lasciatale dal marito Kobe, morto con la figlia Gianna Maria nell'incidente in elicottero di fine gennaio. La moglie della leggenda del basket ha aspettato il giorno del suo compleanno per leggere la missiva: "L'ironia è che Kobe ha fatto disegnare da un artista una foto di me con un angelo che mi abbraccia sul davanti"
Continua a leggere