“Fontana è una persona responsabile”: Conte difende il governatore e scoppia l’ironia sui social


Il premier Conte in conferenza stampa, rispondendo a una domanda di Fanpage.it, ha detto che in Lombardia"Se la curva è salita e scappa al controllo, il governo sarà pronto a intervenire. Ma ha detto anche che le valutazioni le farà anche il presidente Fontana, da persona "responsabile". A queste parole è esplosa l'ironia sui social contro il governatore leghista.
Continua a leggere

Serie A, Spadafora: “Ripresa il 13 giugno? Me lo auguro, ma non ci sono certezze”


Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha confermato che non è ancora possibile capire se il 13 giugno potrà riprendere la Serie A: "Noi stiamo lavorando per fare in modo che dopo che sia ripartito il campionato, poi possa anche concludersi. Il Governo ha dato il suo via libera, ora dipende dai club. Il mio auspicio è che si possa riaprire il 13 giugno, ma non può essere una data certa oggi".
Continua a leggere

Beatrice Valli: “Contraria all’epidurale, assurdo farsi infilare un ago per sentire meno male”


Si alza un polverone social su Beatrice Valli, ex volto di Uomini e Donne che ha recentemente dato alla luce la sua terza figlia, Azzurra. La giovane influencer si è detta contraria all’epidurale, dichiarando di trovare “assurdo farsi infilare un ago e qualcosa nel corpo giusto per sentire un pochino meno male”. E dopo avere incassato qualche protesta, ha specificato: “Volevo solo non passasse il concetto che si debba fare come quando si mangia una caramella”.
Continua a leggere