Crisi tra Belén e Stefano De Martino, i motivi secondo il gossip: “Un’accesa lite poi il silenzio”


Dopo lo sfogo di Belén Rodriguez, il settimanale Oggi pubblica una ricostruzione dei motivi che avrebbero portato alla crisi tra la showgirl e Stefano De Martino. Secondo quanto riporta la rivista, il rapporto si sarebbe incrinato dopo un'accesa discussione. Il conduttore, poi, sarebbe partito per Napoli per via di impegni lavorativi e da allora tra i due sarebbe calato il silenzio.
Continua a leggere

Milan, Scaroni polemico: “Coppa Italia in tre giorni subito dopo lo stop? Scelta discutibile”


Dopo l'ufficializzazione del ritorno in campo, l'Assemblea di Lega definirà il calendario della ripresa del calcio. L'unica certezza al momento è che a riaprire i battenti sarà la Coppa Italia, con le semifinali in programma il 13-14 giugno e la finale il 17 giugno. Una decisione non gradita dal presidente del Milan Paolo Scaroni che ha esternato le sue perplessità sulle partite ravvicinate subito dopo la lunga pausa.
Continua a leggere

Greta muore a 3 anni mentre è all’asilo, arrestata maestra per omicidio: “Altri casi come il suo”


Scuote la Germania la morte di una bambina di 3 anni, Greta, che non si è mai più risvegliata dal sonnellino pomeridiano mentre era all'asilo. La maestra, di 25 anni, è stata arrestata per omicidio dopo che sono stati trovati segni di emorragia alle palpebre della piccola, compatibili con un atto di violenza. Secondo i riscontri condotti dalla polizia, già dal 2017 ci sarebbero stati stati diversi casi di sospetta aggressione a bimbi in altre strutture da parte dell'educatrice.
Continua a leggere