Sant’Antonio Abate, scomparso Giuseppe Foresta, 15 anni, l’appello dei genitori sui social


Dalle 12 di oggi, 12 maggio, non si hanno più notizie di Giuseppe Foresta, 15 anni, residente a Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli; l'ultima volta è stato visto nella piazza del paese. Il suo cellulare risulta irraggiungibile. I familiari hanno diffuso un appello sui social, pregando chiunque lo vedesse di contattare il padre, Fabio, al numero 3355896477.
Continua a leggere

I tifosi dell’Atalanta: “Dimenticate il nostro dolore, non ha senso tornare a giocare”


I tifosi dell'Atalanta non vogliono che si torni a giocare. La Curva Nord del tifo nerazzurro ha esposto uno striscione nei pressi dello stadio dal contenuto perentorio: "Il nostro dolore volete dimenticare… ma senza la sua gente non ha senso tornare a giocare". Dopo la lettera a firma del capo ultrà il "Bocia", nuova presa di posizione dei sostenitori organizzati della Dea.
Continua a leggere

Fano, anziani non autosufficienti maltrattati in una casa di riposo: denunciate due operatrici


Le violenze nella casa di riposo “Cante di Montevecchio” registrate dalle telecamere nascoste dai carabinieri della compagnia di Fano. Scatta la denuncia nei confronti di due operatrici sanitarie alle dipendenze della struttura per anziani non autosufficienti. Più grave la posizione di una delle due, una 62enne, la quale è stata anche sospesa dal servizio per 6 mesi.
Continua a leggere