Ruba il telefono dalla borsa di una ragazza vicino al Colosseo, bloccato dopo inseguimento


Un giovane di 29 anni è stato arrestato per furto nei pressi del Colosseo: aveva sfilato il telefono cellulare dalla borsa di una ragazza e aveva provato a scappare, ma è stato bloccato dai poliziotti in borghese che lo avevano notato avvicinarsi a un gruppetto di ragazze e lo avevano tenuto d'occhio. La vittima si è resa conto di essere stata derubata soltanto quando gli agenti l'hanno contattata per la restituzione.
Continua a leggere

Andrea D’Alessio, ex concorrente di X Factor: “In giorni come questo mi sento un fallito, mi odio”


Il cantante Andrea D'Alessio, ex concorrente di X Factor 7, ha pubblicato uno sfogo sulla sua pagina Facebook. In un post ha spiegato: "In giornate come queste mi sento un fallito! Odio la musica, il cibo, le persone, ma più di tutto me stesso". Solo un momento di sconforto passeggero: "Le lacrime di oggi cadranno domani su sorrisi fatti di sogni e immortalità". I suoi fan gli hanno subito manifestato il loro sostegno.
Continua a leggere

Il veliero Amerigo Vespucci per la prima volta a Ischia: omaggio nella notte di Sant’Anna


Il veliero Amerigo Vespucci, nave scuola della Marina Militare, per la prima volta navigherà nelle acque di Ischia per un omaggio all'isola napoletana. L'appuntamento è per la notte di Sant'Anna: la nave sarà alle 19 a Forio e proseguirà verso Lacco Ameno, Casamicciola e Ischia Ponte, per ricevere il saluto del sindaco Ferrandino nello specchio d'acqua davanti al Castello Aragonese.
Continua a leggere

Napoli, primo gol in Serie A per Hysaj: la rete arriva dopo ben 188 presenze


Elseid Hysaj ha realizzato contro il Sassuolo il suo primo gol in assoluto in Serie A. Il terzino albanese del Napoli ha trovato questa rete dopo ben 254 presenze complessive nei campionati professionistici. L'ultimo gol, primo di quello di questa sera contro i neroverdi, era stato messo a segno da Hysaj in Serie B, nel 2014, sul campo del Lanciano quando indossava la maglia dell'Empoli.
Continua a leggere