Enrico Nigiotti rassicura i fan: “Non preoccupatevi, la mia chioma fluente c’è ancora”


Enrico Nigiotti rassicura i suoi fan allarmatisi dopo aver visto il cantante in uno scatto con un look completamente diverso: capelli corti e sbarbato. Il cantautore toscano, quindi, ha dovuto far chiarezza dinanzi alla curiosità dei fan e si è mostrato con la sua "fluente chioma", nello stesso post su Instagram ha fatto intendere che ha ripreso a scrivere: il ritorno sulla scena musicale si spera sia vicino.
Continua a leggere

Coronavirus, piccolo focolaio a Pisciotta: tamponi a 130 cittadini


Come ha reso noto anche il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, sul territorio ci sono due piccoli focolai: uno sul Litorale Domizio e l'altro a Pisciotta, in Cilento. In quest'ultimo caso, i contagi sarebbero legati alla comitiva di ragazzi romani risultati positivi a Capri: nel piccolo centro cilentano è dunque partito lo screening e sono stati realizzati circa 130 tamponi.
Continua a leggere

Fedez si scaglia contro Andrea Bocelli: “Fare silenzio ogni tanto non fa male eh”


Fedez non è certo un personaggio che si pone il problema di dire ciò che pensa, ragion per cui non ha esitato un attimo davanti alla diffusione delle dichiarazioni di Andrea Bocelli, rilasciate oggi in Senato, relative alla gravità del Covid-19. Il rapper milanese ha scritto su Twitter un messaggio preciso, con il quale ha voluto sottolineare l'importanza di esprimere giudizi solo quando si è a conoscenza dei fatti.
Continua a leggere