Del Piero dopo Roma-Inter: “Gol di Spinazzola da annullare, era fallo su Lautaro”


Alessandro Del Piero, al termine di Roma-Inter, non si nasconde e ai microfoni di Sky Sport non ha nascosto la sua considerazione sul fatto che fosse da annullare il gol di Spinazzola (momentaneo 1-1) per via di un fallo precedente di Kolarov su Lautaro. L'arbitro Di Bello, nonostante il consulto al Var, non ha ritenuto falloso l'intervento del terzino sinistro giallorosso.
Continua a leggere

Quando la Juventus può vincere lo Scudetto dopo il pareggio dell’Inter a Roma


Con il pareggio dell'Inter all'Olimpico contro la Roma, la Juventus si avvicina allo Scudetto. Il destino è nelle mani dei bianconeri che se domani dovessero vincere contro la Lazio e mercoledì' contro l'Udinese, avrebbero il primo match ball aritmetico in casa contro la Sampdoria di Ranieri. Se contro Lazio e Udinese arriveranno 6 punti e l'Inter non facesse lo stesso già alla prossima contro la Fiorentina, allora sarà tricolore nella Torino bianconera.
Continua a leggere

Marco Bocci: “Ho scoperto l’herpes al cervello dopo un incidente, oggi ho voglia di vita”


In un'intervista rilasciata a Corriere.it, Marco Bocci è tornato a parlare di quanto accaduto l'1 maggio 2018. Stava partecipando a una gara all'autodromo di Magione, quando ha avuto un incidente. In quell'occasione, i medici scoprirono l'herpes al cervello: "L'incidente ne ha reso possibile l’accertamento e la diagnosi, altrimenti avrebbe avuto un corso dall’esito irreversibile".
Continua a leggere

Nina Moric: “Belén ha il suo calvario, è una donna in gamba delusa dalle ultime vicissitudini”


Dopo la pace a Capri, Nina Moric torna a tendere una mano a Belén Rodriguez. “Ha il suo calvario, è delusa dalle ultime vicissitudini. Che Dio la benedica”, dichiarata a proposito dell’ex nemica con la quale per anni ha ingaggiato, spesso per volontà di altri, una battaglia mediatica. Si riferisce alla fine della storia d’amore tra l’argentina e l’ex marito Stefano De Martino.
Continua a leggere