
Novak Djokovic in polemica aperta con il pubblico dopo la vittoria su Rune a Wimbledon che gli consente di accedere ai quarti. Il tennista serbo accusa alcuni tifosi del suo avversario di aver urlato dei fastidiosi "buuuu". A microfono si prende la sua rivincita: "Buuuuuuuona notte".
Continua a leggere

La sconfitta ai rigori contro l'Uruguay da parte del Brasile in Copa America ha scatenato lo sconforto del popolo verdeoro. Racchiuso in una statistica devastante su Endrick, diventato il simbolo del fallimento della Seleçao.
Continua a leggere

Thiago Motta ha vissuto la sua prima giornata ufficiale da allenatore della Juventus. Il tecnico dei bianconeri vuole subito togliersi un dubbio e fa una domanda specifica al team manager: "Capienza dello stadio?".
Continua a leggere

Emma Marrone si racconta in una lunga intervista. La cantante tocca anche il tema del body shaming e spiega il suo rapporto con i commenti degli haters: "A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio".
Continua a leggere
Il gruppo europeo della destra sovranista fondata da Viktor Orban - Patrioti per l'Europa - sta attirando sempre più eurodeputati al suo interno, finendo per superare i Conservatori e diventare così il terzo gruppo per numeri al Parlamento Ue.

In seguito alle polemiche sollevate sulla copertura che RaiNews24 ha destinato alle elezioni legislative in Francia e alla vittoria a sorpresa del Nuovo Fronte Popolare (con la conseguente sconfitta di Le Pen), la vicedirettrice Ida Baldi ha rimesso il mandato nelle mani del direttore Paolo Petrecca.
Continua a leggere

La conduttrice radiofonica Andrea Lawful-Sanders è stata costretta a dimettersi da Wurd Radio dopo aver ammesso che la sua intervista con Biden includeva domande preselezionate dal team della campagna del presidente.
Continua a leggere

La donna è stata portata in ospedale, ma non ha riportato ferite gravi. Sul posto i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi.
Continua a leggere

Hanno provocato una certa curiosità le foto condivise da Chiara Ferragni che la mostravano volare a bordo di un aereo appartenente a una notta compagnia low cost. “Dopo lo scandalo pandoro, niente più aereo provato”, chiosa qualcuno. In realtà, l’influencer utilizzava già la medesima compagnia prima dell’ondata che l’ha investita.
Continua a leggere

La reazione di Sinner a Wimbledon al momento dell'uscita dal campo di Shelton: Jannik ha riproposto ancora una volta la sua usanza gentile nei confronti dei rivali appena sconfitti.
Continua a leggere