
Alle 9 di lunedì 29 luglio i funerali delle vittime del crollo nella Vela Celeste di Scampia. Ancora gravi tre feriti, la Procura indaga per omicidio colposo.
Continua a leggere

Nicolò Martinenghi fa esplodere di gioia l'Italia con la vittoria della medaglia d'oro nei 100 rana alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore spiega perché non ha cantato l'inno italiano sul podio.
Continua a leggere

L'Iran ha avvertito Israele che qualsiasi nuova "avventura" militare in Libano potrebbe avere "conseguenze impreviste". Intanto, dopo l'attacco al villaggio di Majdal Shams, che ha causato la morte di 12 bambini, il governo israeliano giura ritorsioni.
Continua a leggere

Carolina Stramare rivela il modo in cui Pietro Pellegri, il suo compagno, ha scoperto che sarebbero diventati genitori. Un modo brutale dice la modella ricordando quel momento.
Continua a leggere

Benedetta Pilato commossa alle Olimpiadi dopo aver centrato la finale dei 100 rana. La nuotatrice azzurra fa un discorso molto profondo: "Vorrei dire una cosa senza piangere”.
Continua a leggere

Nicolò Martinenghi vince la medaglia d'oro nei 100 rana alle Olimpiadi 2024: Tete ha scritto una pagina di storia del nuoto italiano a Parigi.
Continua a leggere
Dopo le dimissioni di Toti, in Liguria è già partito il toto nomi sui possibili candidati alle regionali. Il centrosinistra (con Italia viva) sembra convergere sul dem Andrea Orlando, mentre a destra la partita è ancora aperta dopo che il leghista Edoardo Rixi, in pole per la candidatura, non ha dato la sua disponibilità.
L'oroscopo di lunedì 29 luglio 2024: con la Luna in Toro sollecitata da Urano e il Sole spinto da Marte, trattenere le emozioni sarà difficile. Via libera a dichiarazioni e progetti di conquista!

Alessandro Florenzi si è infortunato nel corso del primo tempo dell'amichevole tra Milan e Manchester City: il calciatore rossonero deve tornare in Italia per operarsi.
Continua a leggere

La denuncia dei sindacati: temperature troppo alte. Chieste garanzie per visitatori e lavoratori della Reggia: "Abbiamo denunciato tutto al Ministero"
Continua a leggere