
Bellingham non trattiene la rabbia dopo la finale degli Europei persa dall'Inghilterra con la Spagna: la delusione è enorme per il numero 10 della nazionale dei Three Lions.
Continua a leggere

Il piccolo è stato sottoposto a operazione dopo la scoperta di una rara patologia infettiva dovuta all'infestazione di larve di tenia che lo avevano colpito. Una malattia che comporta tra gli altri sintomi anche cisti polmonari, proprio come accaduto al bimbo.
Continua a leggere

L'ex storico tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti, ha annunciato su Instagram che presto diventerà padre. La fidanzata Giulia Simi è incinta e entrambi non vedono l'ora di accogliere in famiglia la prima figlia insieme, la dedica sui social: "Ti aspettiamo mia dolce e piccola Isabel".
Continua a leggere

La Spagna è campione d'Europa per la quarta volta nella sua storia. Battuta 2-1 l'Inghilterra nella finale di Berlino grazie alle reti di Nico Williams e Oyarzabal.
Continua a leggere

Nico Williams dopo il gol all'Inghilterra nella finale degli Europei ha esultato in modo simile a quello reso celebre da Neymar.
Continua a leggere

I vigili del fuoco erano intervenuti per un rogo è scoppiato all'interno di un deposito di frutta e verdura in via di Prato Cornelio ad Acilia, Roma.
Continua a leggere

Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1 come il fratello Michael, ha fatto coming out mostrandosi sui social in compagnia del fidanzato Etienne.
Continua a leggere

La donna inglese ha scoperto la malattia solo quando è andata a un appuntamento di routine con il suo dermatologo. "Mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi visto il mio dermatologo. Avrei creduto a quello che diceva il mio medico di base e il cancro sarebbe peggiorato" ha dichiarato la 55enne.
Continua a leggere

È morto a 76 anni Richard Simmons a seguito di un incidente domestico, fa sapere TMZ. Il celebre volto televisivo noto per i suoi corsi di fitness, vincitore di un Emmy e che è apparso in numerose puntate di General Hospital, aveva festeggiato un giorno prima della morte il compleanno.
Continua a leggere
La Procura di Venezia ha avviato l'indagine su segnalazione dell'Usl 3 che aveva riscontrato in poco tempo un accesso agli ospedali della zona di un numero insolitamente grande di persone risultate positive all'epatite C. Il medico si difende: "Ho osservato rigorosamente le procedure prescritte per la pratica".