Tommaso Eletti potrebbe lasciare il GFVip: “Non mi sento a mio agio”


Il 19enne romano sta dimostrando una certa fatica ad integrarsi con gli altri vip della casa e si trova spesso in disparte, in puntata come durante la settimana. Così in un momento di confidenze ammette: "Non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro ad un posto". Tommaso si dice pronto ad uscire, essendo al televoto, ma non sa che la nomination non prevede nessuna eliminazione.
Continua a leggere

Maria De Filippi come Gianmarco Tamberi a Tu sì que vales si cimenta nel salto in alto


Il campione olimpico è sul palco per un divertente momento da condividere con i giudici. Portata sul palco l'asta per il salto, Teo Mammucari, Maria de Filippi e Rudy Zerbi si cimentano nel salto del campione. Abbassata più volte l'alta, i giudici tentano comunque il salto il prima persona: si lancia Maria De Filippi che senza paura tenta di inarcare la schiena sotto l'asta.
Continua a leggere

Gasperini elogia la Salernitana ma ammette: “Atalanta stanca dopo così tante partite”


L'Atalanta è riuscita a superare la Salernitana 1-0 all'Arechi con un gol di Duvan Zapata. Una gara sofferta da parte della Dea che nel secondo tempo ha anche rischiato di perdere questa sfida se non fosse stato per il palo di Obi che ha salvato Musso. Ma il tecnico, oltre a dare merito ai granata, ha anche sottolineato: "Eravamo stanchi dopo così tante partite".
Continua a leggere

Italia in finale agli Europei di volley! Azzurri da sogno, schiantata 3-1 la Serbia


L'Italvolley maschile rovescia il pronostico della vigilia e batte la Serbia nelle semifinali dei campionati Europei: 3-1 il punteggio finale, 29-27, 25-22, 23-25,25-18 i parziali dei set. Adesso la squadra azzurra affronterà in finale la sorprendente Slovenia che nell'altra semifinale ha clamorosamente battuto i padroni di casa della Polonia. Finale in programma domenica alle 20,30.
Continua a leggere

Tu sì que vales, Giulia Stabile incanta ballando con il coreografo francese Sadeck


Giulia Stabile e Sadeck ballano sul palco improvvisando una sinuosa coreografia. Il coreografo dirige il duetto e la ballerina si lascia trasportare dalla musica ipnotica e dai movimenti del maestro. "Una delle cose più belle che ho visto, hai un movimenti del corpo perfetti e una percezione del tuo corpo incredibile", spiega Maria de Filippi. "Oltre al fatto che sei veramente bellissimo, ma nulla toglie alla performance che hai fatto".
Continua a leggere

Crisi sottomarini, Francia avverte: “Peserà sul futuro Nato, Biden è come Trump senza twitter”


Parole al vetriolo quelle usate stasera dal ministro degli Esteri francese Jean-Yves Le Drian per descrive quella che è stata definita ormai la crisi dei sottomarini tra la Francia, gli Stati Uniti, l'Australia e il Regno Unito. Nuova benzina sul fuoco su quella che appare una pesante crisi diplomatica che non si vedeva da tempo tra Paesi occidentali.
Continua a leggere