Show di Evra in diretta TV, scappa da Allegri durante l’intervista: “Ora non ammazzarli”


Patrice Evra scatenato dopo la vittoria della Juventus sul Chelsea in Champions League: l'ex calciatore, all'Allianz Stadium nei panni di commentatore per Amazon Prime Video, a fine gara ha dato vita ad un vero e proprio show in diretta TV. Esultanza scalmanata, risposte ai cori dei tifosi, via dalla postazione per scherzare con Allegri e fare l'intervista insieme a lui. E infine l'appello all'allenatore in favore dei calciatori della Juventus: "Ti conosco. Ora non ammazzarli".
Continua a leggere

Scatti di anzianità CCNL Trasporti e Logistica


Gli scatti di anzianità nel CCNL Trasporti e Logistica sono scatti biennali e quindi, spettano dopo 2 anni di servizio e sono stabiliti in misura fissa. Si va da 30,99 euro mensili per un Quadro A fino a 18,78 euro mensili per un lavoratore inquadrato al sesto livello J. Gli scatti di anzianità spettano per 5 bienni e spettano come aumenti periodici di anzianità di servizio maturato presso la stessa azienda o gruppo aziendale (complesso industriale facente capo alla stessa società). Vediamo nel dettaglio.
Continua a leggere

Tabelle retributive CCNL Alimentari (Industria): stipendio anno per anno


Le tabelle retributive del CCNL Alimentari industria stabiliscono, per ogni livello di inquadramento, lo stipendio minimo, l'indennità di contingenza, l'EDR e gli altri elementi della retribuzione fissa e continuativa posta a base di calcolo dello stipendio dei lavoratori del settore alimentaristi industria. Vediamo tutte le tabelle retributive anno dopo anno in seguito al rinnovo del contratto collettivo per i lavoratori dipendenti delle aziende esercenti l'industria alimentare.
Continua a leggere

Classificazione del personale nel CCNL Barbieri, parrucchieri ed acconciatori


Il CCNL per i dipendenti dalle imprese di acconciatura, estetica, tricologia non curativa, tatuaggio, piercing e centri benessere, meglio conosciuto come CCNL per i barbieri, i parrucchieri e gli acconciatori prevede una classificazione dei dipendenti su 4 livelli, dal 1° livello al 4° livello. I livelli e le mansioni sono contenute in una classificazione per le imprese di acconciatura, di estetica, di tricologia e le imprese esercenti l'attività di tatuaggio, micropigmentazione (trucco permanente e camouflage) e piercing. I livelli di inquadramento dei lavoratori sono sempre quattro. Vediamo nel dettaglio.
Continua a leggere

Lamorgese assicura: “Tra le forze di polizia solamente l’8% non è vaccinato”


La ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese, fornisce i dati sul personale di polizia che non ha ancora ricevuto nemmeno una dose di vaccino, non potendo così accedere al green pass: la quota non è, come emerso negli scorsi giorni, del 20%, ma solamente dell'8%. Inoltre, spiega la titolare del Viminale, "in questi giorni c’è stato un incremento di coloro che hanno chiesto di vaccinarsi”.
Continua a leggere

Infinito Cristiano Ronaldo: segna il gol decisivo al 94′ e il Manchester vince in rimonta


Tra i risultati delle partite della Champions League 2021-2022 di mercoledì 29 settembre a destare grande sorpresa è la vittoria all'ultimo respiro del Manchester United sul Villarreal. Gli inglesi vincono in rimonta dopo un match di grande sofferenza grazie ad un gol in pieno recupero dell'eterno Cristiano Ronaldo. Nel prossimo turno CR7 e compagni affronteranno l'Atalanta capolista del Girone F.
Continua a leggere

Caso Ziliani, la terza figlia a Chi l’ha visto: “Litigavano per i soldi, volavano sberle e parolacce”


Prima di sapere dell'arresto delle sorelle, la terza figlia di Laura Ziliani - la donna scomparsa da Temù (Brescia) lo scorso maggio - ha raccontato alla trasmissione "Chi l'ha visto?" come spesso c'erano litigi in casa legati ai soldi: "C'erano insulti, sberle e parolacce". Le altre due figlie, insieme al fidanzato di una di loro, sono stati arrestati per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Ziliani.
Continua a leggere

Katie Prince, la famiglia teme per la sua salute mentale dopo l’arresto per guida in stato di ebrezza


Stando a quanto riporta Sky News, la star di recente sarebbe stata segnalata per diversi incidenti stradali e un arresto per guida in stato di ebrezza. I famigliari, con una nota pubblica e condivisa pubblicata tramite il profilo Instagram di Katie hanno fatto sapere ai suoi fan: "Come famiglia siamo da qualche tempo preoccupati per il benessere di Kate e la sua salute mentale in generale".
Continua a leggere