GFVip, la lite tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe sembra risolta: “Le ho fatto anche una telefonata”


Manila Nazzaro viene chiamata da Alfonso Signorini davanti al led per lasciarsi stuzzicare da Adriana Volpe. I toni delle due sono velatamente pungenti, è palese che tra loro ci siano vecchi rancori non risolti, ma per il momento preferiscono non risollevare il polverone del 2017 quando la Volpe strappò la conduzione di Rai 2 all'ex Miss Italia dopo il divorzio da Magalli. "Ha coinciso con un periodo personale molto difficile per me", spiega Manila.
Continua a leggere

GFVip, Tommaso Zorzi fa irruzione in studio: “Vengo a vedere come prosegue”


Tommaso Zorzi fa ritorno in studio al Grande Fratello Vip 2021. Appena quattro mesi dopo, il tempo sembra non essere mai passato per il vincitore dell'ultima edizione, nascosto dietro le quinte del pala studio a seguire la puntata. "Sono molto emozionato a questo posto, sto tremando. La mia vita è molto cambiata, riassumo tutto in un grazie", spiega a Signorini che lo accoglie davanti alle telecamere.
Continua a leggere

GFVip, Amedeo Goria fidanzato con Vera Miales: “Entro da single, spero che lo accetti”


Amedeo Goria è fidanzato con la modella di origini moldave Vera Miales, ma a quanto pare la loro relazione sarebbe in stop. Il giornalista, concorrente del GFVip, ha fatto sapere di entrare nella casa da single. Il suo cuore è libero, ma cosa ne penserà la giovane compagna con la quale Goria aveva ammesso di avere una vita sentimentale tanto attiva, lo scopriremo presto. Nel frattempo, non mancano le frecciatine alla sua ex moglie: "Maria Teresa Ruta, presenza ingombrante".
Continua a leggere

Da Adani e Vieri, è un coro contro Allegri: “Non può far giocare la Juve così”


Massiliano Allegri è nell'occhio del ciclone per il momento difficile che sta attraversando la Juventus. Non mancano critiche nei suoi confronti per il modo in cui la squadra ha affrontato la trasferta di Napoli. Alla Bobo Tv sia Adani sia Vieri commentano: "Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. A Napoli non puoi fare queste partite".
Continua a leggere