GFVip, Alfonso Signorini: “Ne abbiamo le tasche piene di non poter aprire bocca”


Ci sono scivoloni gravi e meno gravi, spiega Signorini, che nel giro di un'estate si è trasformato da severo inquisitore a bonario padrone di casa che chiede comprensione per le cadute di stile dei suoi inquilini. Il conduttore, per non sbagliare, richiama i suoi concorrenti alle loro responsabilità, ma chiarisce: "Quest’anno Grande Fratello ha pensato di adottare un atteggiamento meno bacchettone, ci siamo stancati".
Continua a leggere

Svelata la terza maglia del Napoli per l’Europa League, è un capolavoro cromatico


In Rete è trapelata la versione della nuova, possibile, terza maglia del Napoli da adottare in questa edizione dell'Europa League. La tonalità di blu navy accostato all'oro, che si riverbera anche ai bordi dello stemma del club, è il tratto distintivo. Quanto al motivo dominante, è lo stesso attualmente presente sulle divise dei portieri: lingue di fuoco che serpeggiano sulla parte anteriore.
Continua a leggere

GFVip, l’accusa di Soleil Sorge: “Gianmaria è arrivato al limite dello stalking”


Soleil ammette di non voler nulla a che fare con Gianmaria Antinolfi. Nonostante il "flirt" della scorsa estate, tra loro non sembrano esserci chance di un ritorno di fiamma. Quella che sembrava essere una pagina leggera di cronaca rosa si trasforma in uno straniante momento di accuse, di parole pesanti che tuttavia in studio sembrano cadere nel vuoto: "Mi sono sentita oppressa, è stato umiliante". Mentre l'imprenditore incassa il colpo, oltre al due di picche.
Continua a leggere

Il portiere del Brescia Joronen in ospedale dopo uno scontro di gioco


Il portiere del Brescia Jesse Joronen è finito in ospedale. Il finlandese nel corso del primo tempo del match della 4a Giornata di Serie B con il Crotone si è scontrato duramente con Ionut Nedelcearu. Joronen ha avuto la peggio, il colpo al volto è stato pesante. Il portiere ha continuato a giocare, ma nell'intervallo è stato sostituito, poi per accertamenti si è recato in ospedale.
Continua a leggere

GFVip, Alfonso Signorini ora è contro il politicamente corretto: “Fatevi una risata”


Il conduttore stuzzica Katia Ricciarelli per la sua reazione forse un po’ eccessiva allo scherzo organizzato dalle gieffine in settimana. Ne approfitta per ribaltare diametralmente la medaglia rispetto alo scorso anno, impartendo una lezione inaspettata ai concorrenti e invitandoli a sorvolare certe battute sardoniche: “Non siate schiavi del politicamente scorretto”.
Continua a leggere