Canzone segreta, Carlo Conti riceve la sorpresa dei suoi amici fiorentini


Per Carlo Conti, ospite della prima puntata dello show di Rai 1 Canzone segreta ci sono gli amici di sempre, quelli di Firenze, i suoi ex compagni di scuola e quelli con cui ha condiviso i momenti felici da ragazzo. Sul palco di Rai 1 vogliono dimostrargli tutto il loro affetto e per l'occasione hanno scelto la voce di Ron, che si esibisce sulle note di "4 marzo 1943" di Lucio Dalla. È questa la sua canzone segreta.
Continua a leggere

Canzone segreta, Virginia Raffaele si commuove per la sorpresa di Lillo e Greg


Virginia Raffaele in una veste del tutto inedita sul palco di Canzone Segreta, lo show di Rai 1 condotto da Serena Rossi. Ospite della prima puntata, l'imitatrice si lascia andare a lacrime di commozione. Per lei c'è il duo comico Lillo e Greg, colleghi e amici da quasi vent'anni. Condividono con lei una formazione molto simile ed entrambi appartengono a quella comicità che affonda le radici nell'arte del circo: "Le luci dello spettacolo affascinano e lei lo sa bene: una ragazza che ha fatto della sua vita uno spettacolo".
Continua a leggere

Arbitro urina in campo in Brasile: “Soffre di incontinenza, non aveva preso la pillola”


L'arbitro brasiliano Denis da Silva Ribeiro Serafim prima del match di Coppa del Brasile tra Boavista e Goias ha urinato a centrocampo ripreso dalle telecamere. L'associazione arbitri brasiliana ha risposto alle critiche piovute sul direttore di gara spiegando che il fischietto sudamericano soffre di incontinenza urinaria e quella sera aveva dimenticato di prendere la pillola.
Continua a leggere

Cassano e il flop della Juventus in Champions: “Prendere Cristiano Ronaldo è stato un errore”


Antonio Cassano in occasione dell'ultima diretta streaming a Bobo TV ha parlato del flop della Juventus in Champions contro il Porto, puntando il dito anche contro la società. Il barese che ha preso le difese di Cristiano Ronaldo, per le critiche eccessive ricevute, ha spiegato: "Puoi prendere i più forti della storia ma se non li circondi di giocatore di personalità e status mondiale farai fatica".
Continua a leggere

Letta: “Non torno per vivacchiare, ma per imprimere una svolta nel Pd”


"L'idea è quella di dare una svolta al Partito democratico, tenerlo unito per un verso, ma soprattuto allargarlo, aprire la porta e cercare di farne il baricentro della politica italiana riformista e progressista. Soprattutto in un momento in cui la pandemia ci ha colpito così duramente": Enrico Letta anticipa quali sono gli obiettivi con cui si candida alla leadership del Partito democratico. E sottolinea: "Non arrivo a questa nuova avventura con l'idea di vivacchiare, ma con l'idea di imprimere una svolta".
Continua a leggere

Canzone Segreta, la sorpresa a Luca Argentero: dal vero Doc al ballo sensuale di Cristina Marino


Nella prima puntata de "La canzone segreta", il nuovo show di Rai1 condotto da Serena Rossi, il primo ad accomodarsi sull'iconica poltrona bianca è Luca Argentero. L'attore torinese viene colto da un mix di emozioni e sul palco irrompono i suoi amici più cari, come Stefano Fresi e la sua bellissima compagna Cristina Marino, a cui è legato da due bellissimi brani.
Continua a leggere