Il fotografo di lucciole che cattura mondi magici nelle foreste giapponesi


Il fotografo paesaggista Daniel Kordan ama fotografare la natura e di recente ha realizzato una serie fotografica in Giappone per immortalare uno degli spettacoli più straordinari della natura: la stagione degli amori delle lucciole. Le immagini realizzate sono la testimonianze di un fenomeno di luci tra i più suggestivi della natura in cui il linguaggio d'amore dello scarafaggio si trasforma in piccole luci lampeggianti che incantano.
Continua a leggere

GFVip, Dayane Mello riabbraccia Sofia: “Posso stare con la mamma?”, poi saluta Lucas


Dayane e la piccola Sofia si riabbracciano, su un lungo tappeto rosso che fa da cornice al loro amore. Ricordano il loro amore e il dolore che hanno attraversato con la perdita di Lucas, fratello di Dayane e zio di Sofia. Tanto che non appena la casa si collega con Juliano in Brasile, alla bimba viene spontaneo dire: "Ciao Lucas". Sofia non vuole più andare via e chiede a Signorini dallo studio: "Posso stare con la mamma?".
Continua a leggere

Il camper a due piani è il futuro dei viaggi on the road


Il SAIC Motor Maxus Life Home V90 Villa Edition è stato sapientemente progettato per cambiare il modo di viaggiare su strada, si tratta di un camper a due piani con tutto lo spazio e comodità di casa. Progettato e costruito in Cina, questo camper unisce il meglio dei mezzi di lusso in un veicolo compatto e facile da guidare ovunque si desideri.
Continua a leggere

Monza, parte sperimentazione primo vaccino anti Covid italiano: il 21enne Luca è il primo volontario


Il giovane Luca Rivolta, 21 anni, è uno dei volontari che hanno ricevuto all'ospedale San Gerardo di Monza il vaccino ideato da Takis e sviluppato in collaborazione con Rottapharm Biotech: "Sono fiero di aver preso parte a un progetto così importante e spero di poter dare una mano a tutti". Luca sarà monitorato per i prossimi due giorni e a fine marzo riceverà la seconda dose.
Continua a leggere

Bertolaso: “Non mi candido a sindaco di Roma. Salvini: “Cercherò di ragionare con lui”


Guido Bertolaso ha dichiarato che non si candiderà a sindaco di Roma. "L'idea di Roma è stata una suggestione dello scorso autunno, lavorando in Lombardia non posso essere più candidato. Non faccio campagna elettorale con il lavoro che sto facendo". Salvini: "Sono dispiaciuto, continuo a pensare che Bertolaso sia il sindaco migliore per rilanciare e far rinascere la splendida città di Roma".
Continua a leggere