Martial rifiuta di stringergli la mano e lo ignora, Mbappé ci resta male


Il gesto di Anthony Martial e la reazione di Kylian Mbappé spostano l'attenzione sulla vittoria della Francia nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. L'episodio avviene nella ripresa: l'attaccante dello United si avvia a piccoli passi, a testa bassa, borbottando qualcosa verso la panchina. La punta del Psg è già entrata in campo e si avvicina a lui per la classica stretta di mano. Gli verrà rifiutata.
Continua a leggere

Omicidio Maurizio Gucci, Pina Auriemma: “Ucciderlo per Patrizia Reggiani era un tarlo, è pericolosa”


Ospite di Live - Non è la D'Urso, nella puntata trasmessa il 28 marzo, Giuseppina Auriemma detta Pina. Il film House of Gucci diretto da Ridley Scott con Lady Gaga ha riacceso i riflettori sul delitto di Maurizio Gucci, imprenditore e presidente della prestigiosa casa di moda. Pina Auriemma ha scontato tredici anni di carcere perché avrebbe fatto da intermediaria tra l'assassino e Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci. Ecco la sua versione.
Continua a leggere

Sempre più Littizzetto a Che Tempo Che Fa: e se Fazio stesse pensando all’addio?


Sono diversi i segnali ai quali ci si potrebbe attaccare per giustificare una simile ipotesi. Prima l'assenza forzata di Fazio dal programma per un'operazione, quindi le parole con le quali il conduttore ha lasciato intendere non sia certo un suo rinnovo di contratto con la Rai dopo la scadenza a fine stagione. E Luciana Littizzetto, nelle ultime settimane, ha sempre più spazio.
Continua a leggere