Incidente per Roberto Ciufoli all’Isola dei famosi: “Si è fatto male alla testa”


Incidente per Roberto Ciufoli durante la prima puntata dell’Isola dei famosi. Il noto attore comico si è infortunato durante la prova immunità, cosa che gli ha impedito di raggiungere la Palapa per le nomination nei tempi previsti. “Si è fatto male alla testa”, ha spiegato il gruppo ma l’uomo, dopo essere stato visitato, ha chiarito che l’incidente è alla spalla.
Continua a leggere

Gravissimo infortunio per Rui Patricio: ginocchiata in faccia, esce in barella con l’ossigeno


Il portiere del Wolverhampton Rui Patricio è rimasto vittima di un terribile infortunio nel finale del match contro il Liverpool. L'estremo difensore portoghese ha ricevuto un violentissimo colpo al volto involontario da un compagno di squadra. Grande apprensione per il numero 11 che è stato trasportato fuori in barella con l'ossigeno. L'allenatore dei Wolves ha tranquillizzato tutti nel post-partita: "È cosciente, sta bene".
Continua a leggere

Covid, Di Maio: “Programmiamo un nuovo scostamento di bilancio per gli italiani in difficoltà”


Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio annuncia un nuovo scostamento di bilancio: "Oltre ai 32 miliardi del prossimo decreto, servono altri fondi per contrastare l'emergenza e supportare imprese, lavoratori, partite iva, autonomi e famiglie. A loro è stato chiesto di fare sacrifici con ulteriori chiusure per fermare la diffusione del virus e a loro vanno dati aiuti concreti, con celerità".
Continua a leggere

Vaccino Covid categorie fragili, medici di famiglia inondati di chiamate: “Non spetta a noi prenotarlo”


"Noi facciamo i medici, non gli impiegati. Da stamattina siamo subissati di telefonate e messaggi di pazienti che chiedono di essere prenotati sulla piattaforma, ma non è nostro compito" ha detto Silvestro Scotti, segretario generale della Fimmg, la Federazione italiana dei medici di medicina generale e presidente dell'Ordine dei Medici di Napoli.
Continua a leggere