Caso molestie Dayane Mello a Le Iene, l’avvocato: “Non ha visto le immagini è costretta a stare lì”


Nella prima puntata de Le Iene si è parlato anche del caso molestie ai danni di Dayane Mello durante la sua partecipazione a La Fazenda, reality brasiliano in onda sull'emittente Record Tv. Sono in corso accertamenti sul presunto stupro perpetrato da Nego do Borel. Volati in Brasile i giornalisti del programma hanno provato a fare luce sulla vicenda, scoprendo dei dettagli ancora non noti in Italia.
Continua a leggere

Turista rischia di morire a Roma per un gelato: “Allergica alle noci, hanno detto che non c’erano”


Una giovane turista americana ha rischiato di morire a Roma a causa di uno shock anafilattico dopo aver mangiato un gelato. "Ho chiesto se conteneva noci e il personale mi ha detto di no. Ma solo pochi minuti dopo averlo mangiato ho sentito la lingua e la gola che iniziavano a formicolare, e con il passare del tempo i miei occhi hanno iniziato a gonfiarsi, insieme alle labbra".
Continua a leggere

Koeman salvato dall’esonero, chi ha convinto Laporta e l’ultimatum: Barcellona sempre più nel caos


La situazione del Barcellona è sempre più complicata. Nelle scorse ore è emerso che Laporta aveva deciso di esonerare Ronald Koeman dopo la pesante sconfitta col Benfica ma un colloquio gli avrebbe fatto cambiare idea: prima della gara di Liga di sabato sarebbe stato stipulato un patto e le sorti del tecnico sono appese ai risultati che arriveranno dalle prossime tre partite.
Continua a leggere

Processo Borsellino quater, la Cassazione conferma le condanne. Il Pg: “Pagina vergognosa e tragica”


La Corte di Cassazione ha confermato le quattro condanne comminate nel processo Borsellino quater: la pena dell'ergastolo è stata inflitta ai due capomafia, Salvatore Madonia e Vittorio Tutino, mentre ai due falsi collaboratori di giustizia Calogero Pulci e Francesco Andriotta sono stati inflitti 10 anni e 9 anni e 6 mesi di carcere per il reato di calunnia.
Continua a leggere

Giulia De Lellis tradita dal fidanzato Carlo Beretta, il crudele scherzo de Le Iene


Con l'inizio della nuova stagione de Le Iene sono tornati anche gli scherzi ideati dal team della trasmissione. Prima vittima della stagione è Giulia De Lellis, a cui viene fatto uno scherzo davvero crudele. All'influencer viene fatto credere che il suo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, l'abbia tradita con la sua assistente, ma non è solo questo che fa dannare la 24enne, arrivata allo stremo delle forze e alle lacrime.
Continua a leggere