Abraham tiene in apprensione la Roma ma contro la Juventus vuole esserci: “Penso di farcela”


Tammy Abraham tiene in apprensione la Roma dopo il problema alla caviglia che lo ha colpito nella parte finale del match tra Inghilterra e Ungheria. L'attaccante giallorosso ha perso l'aereo per la Capitale nel pomeriggio ed è atterrato in Italian in serata: nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del big match contro la Juventus.
Continua a leggere

Dora Lagreca, l’audio sul fidanzato pochi giorni prima di morire: “La sua aggressività non è normale”


Secondo quanto raccontato da Antonio Capasso, Dora Lagreca lo aveva accusato di aver iniziato un flirt con un'altra ragazza. Per questo motivo i due avrebbero iniziato a litigare nel viaggio di ritorno a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici. Poi, una volta rientrati, lei avrebbe minacciato di buttarsi giù. Gli audio che la 30enne aveva inviato alle amiche pochi giorni prima di morire, però, raccontano una storia diversa. "La gelosia di Antonio non è normale", diceva.
Continua a leggere

San Paolo a picco in campionato e fuori dalle coppe: esonerato Crespo


Hernan Crespo non è rimasto affatto sorpreso quando gli hanno comunicato la decisione della società: sa come vanno certe cose, quando i risultati non arrivano a pagare (per primo e per tutti) è sempre l'allenatore. A condannarlo il trend di rendimento: 30 punti in 25 partite, +3 sulla bagarre della zona retrocessione, tredicesimo posto in classifica che è come trovarsi in bilico sul ciglio del burrone.
Continua a leggere