Perché Kulusevski non ha esultato dopo il gol allo Zenit: un silenzio pieno di rabbia


Dejan Kulusevski ha segnato il suo primo gol in Champions League regalando la vittoria alla Juventus sul campo dello Zenit a pochi minuti dalla fine. Nonostante l'importanza della rete appena segnata lo svedese non ha esultato in risposta alle tante critiche ricevute, segno di una rabbia dettata dalle difficoltà di vario tipo incontrate fin qui nella sua avventura in bianconero.
Continua a leggere

Ronaldo in trance agonistica: segna all’Atalanta, torna negli spogliatoi e manda un messaggio


Il gol di Cristiano Ronaldo ha steso l'Atalanta e regalato una vittoria pesante in rimonta al Manchester United (3-2). CR7, esaltato dalla prestazione, dalla rete e dal successo, condivide subito l'euforia sui social network con un paio di messaggi emblematici. È la seconda volta che segna in 3 gare consecutive di Champions coi Red Devils. L'ultima volta che lo ha fatto è riuscito in un'impresa storica per gli inglesi in quella edizione della Coppa.
Continua a leggere

Elena Casanova uccisa a martellate, l’ex marito ha visto l’assassino vicino al cadavere della donna


Elena Casanova era già morta mentre Ezio Galesi si fumava una sigaretta in attesa, probabilmente, che arrivassero i carabinieri per arrestarlo e nel momento in cui l'ex marito della vittima, Marco, passava di lì per puro caso insieme alla figlia, Alice. Questo quanto dichiarato dallo stesso Marco al Corriere della sera che ha ammesso di aver avuto paura ed essersi allontanato velocemente per mettere in salvo la 17enne.
Continua a leggere

Gabby Petito, alla ricerca del fidanzato Brian Laundrie: trovati resti umani in un parco in Florida


Resti umani sono stati ritrovati quest'oggi all'interno di un parco a North Port, in Florida. Poco distante gli inquirenti hanno trovato degli oggetti appartenenti a Brian Laundrie, il fidanzato di Gabby Petito, la blogger 22enne scomparsa lo scorso agosto e trovata morta diverse settimane dopo. I resti umani saranno ora analizzati per capire se appartengano al giovane che aveva fatto perdere le sue tracce poco dopo la scomparsa della fidanzata.
Continua a leggere

Champions agrodolce per il Chelsea: vince ma perde per infortunio Lukaku e Werner


Nella terza giornata della fase a gironi di Champions spicca la vittoria del Chelsea sul Malmö (4-0). Blues alle spalle della Juventus (successo sullo Zenit) ma la nota stonata della serata sono gli infortuni degli attaccanti: Lukaku uscito per un colpo alla caviglia, problema muscolare per Werner. A fare il bomber è Jorginho con una doppietta. Il Bayern schianta il Benfica in trasferta (0-4) e ipoteca la qualificazione. Successo in rimonta del Manchester United sull'Atalanta, Red Devils in vetta alla classifica.
Continua a leggere