Morgan a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Sono 10 anni che aspetto la tua chiamata”


Morgan e Alessandra Tripoli si sono cimentati in un divertente charleson sulle note di Up Town Funk che ha messo il cantante a dura prova. Nonostante la danza non sia nelle sue corde, Morgan ha dimostrato grande impegno e ha ottenuto il miglior punteggio dalla giuria. Ottimo il giudizio di Selvaggia Lucarelli, con la quale anni addietro ebbe un flirt, che non si è risparmiata frecciatine: "Non sapete cosa rischiate nell'innaffiare l'ego di questo uomo".
Continua a leggere

Arisa si scatena a Ballando con le stelle e conquista il primo posto nella prima puntata


Arisa riesce a strappare il primo posto nella prima puntata di Ballando con le stelle grazie ad un ottimo punteggio regalato dalla giuria e al tesoretto conferito grazie alla performance in onore di Pippo Baudo. Il suo charleston in coppia con il nuovo ballerino Vito Coppola entusiasma il pubblico: Arisa si scatena e dà il meglio di sé: "Devo rispondere a quello che sono dentro, vivere un milione di vite".
Continua a leggere

Ballando con le stelle, Al Bano balla con Oxana Lebedew nonostante l’infortunio: “È la mia roccia”


Al Bano, pur non avendo grandi doti da ballerino, ha dimostrato una grande presenza scenica su un palco, quello di Ballando, che è al lui familiare, tanto che al termine della performance si è piegato a baciarlo: "Lo conosco da oltre 50 anni questo palcoscenico". La coppia si è esibita sulle note di Nel sole nonostante l'infortunio al metatarso che ha colpito la sua ballerina Oxana Lebedew durante le prove: "Ballare con lui è un onore".
Continua a leggere

Tu sì que vales, Lorenzo Costantini: “Mi distruggevo bevendo, poi ho perso la gamba in un incidente”


Lorenzo Costantini ha emozionato i giudici di Tu sì que vales con la sua storia. Il 29enne, che pratica crossfit, ha perso la gamba otto anni fa, in un incidente: "Prima il mio unico sport era quello di passare le serate nei locali a bere, fino ad arrivare all'autodistruzione", poi la sua vita è cambiata. Il suo è un messaggio di forza e speranza.
Continua a leggere

Ballando con le stelle, Pippo Baudo ballerino per una notte scherza: “Vi ho lanciati tutti io!”


Il conduttore storico volto tv è stato anticipato da un'ampia presentazione da parte di Milly Carlucci che lo ha voluto in studio per il suo esordio di stagione. Pippo Baudo non si è esibito a passo di danza, ma ha assistito da spettatore ad una coreografia a lui dedicata portata in scena dai ballerini di Ballando, sulle note di Il suo nome è Donna Rosa. Non è mancata l'ironia: "Milly, conduci questo programma da 16 anni e hai firmato il contratto per altri 30, io ci sarò!", scherza il conduttore. "Magari", risponde lei.
Continua a leggere