Nuova bomba esplode nella notte in strada ad Afragola, devastato ufficio


Afragola, nuova bomba esplode nella notte nel popoloso comune a Nord di Napoli, in corso Vittorio Emanuele. La deflagrazione ha danneggiato l'esterno di un ufficio fronte strada. Sul posto i carabinieri; non si esclude l'ipotesi del messaggio intimidatorio tra clan, ma la pista ritenuta più credibile al momento è quella dell'attentato dinamitardo per il racket.
Continua a leggere

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022


La Danimarca è la seconda nazionale europea, e la terza in assoluto, a qualificarsi per i Mondiali 2022. La squadra guidata da Hjumland ha avuto un percorso netto, ha vinto tutte e otto partite di qualificazione a Qatar 2022, ha segnato 27 gol e non ha subito nemmeno uno. La qualificazione arriva esattamente quattro mesi dopo la partita Danimarca-Finlandia degli Europei in cui Eriksen ebbe un attacco cardiaco.
Continua a leggere

Dora Lagreca precipitata dal balcone completamente nuda, l’amica a Fanpage.it: “Lui geloso possessivo”


Dora sarebbe caduta dal terrazzo al quarto piano della struttura nel quartiere Aurora a Potenza completamente nuda. Un dettaglio condiviso dalla trasmissione "Chi l'ha visto" e confermato da un'amica a Fanpage.it. "Antonio sta cercando di farla passare per una pazza gelosa. Lei non è mai stata così a differenza sua. Sapevamo che lui era estremamente possessivo"
Continua a leggere

Giocattoli no gender, una sezione dedicata in ogni negozio: la nuova legge in California


Lo stato della California ha approvato una legge che impone ai negozi dei grandi centri che vendono giocattoli e articoli per l'infanzia di avere al proprio interno una sezione no gender. I reparti dedicati ai maschi e alle femme continueranno a esistere, affiancati però da una nuova sezione, quella genderless. Si tratta del primo Stati Usa a introdurre questa normativa.
Continua a leggere

Inzago, autisti di due bus per disabili insultati e aggrediti: fermato un 28enne


Due autisti incaricati per il trasporto di disabili sono stati prima insultati e poi aggrediti da un 28enne per questioni forse legate al traffico. I due, di 38 e di 57 anni, sono stati soccorsi e trasportati in codice verde all'ospedale di Melzo. Per il 28enne invece è scattata la denuncia: è stato fermato dai carabinieri e ora davanti ai giudici dovrà rispondere di lesioni e interruzione di pubblico servizio.
Continua a leggere