La Spagna dà una lezione di sportività all’Inghilterra: nessuno si toglie la medaglia


La Francia ha vinto la Nations League ma a trionfare a San Siro è stata soprattutto la grande sportività mostrata dalla Spagna. Una lezione vera e propria da parte della squadra allenata da Luis Enrique nei confronti dell'Inghilterra. A differenza degli inglesi dopo il ko agli Europei contro l'Italia, nessun giocatore spagnolo si è tolto la medaglia dal collo in campo.
Continua a leggere

Luciana Littizzetto sui figli in affido: “Jordan e Vanessa non mi chiamano mamma, ma me ne frego”


Per la prima volta, Luciana Littizzetto ha parlato di Jordan e Vanessa, i figli in affido. Li ha dipinti come due ragazzi decisamente simpatici. Jordan vendeva i suoi autografi a scuola per 1 euro, mentre Vanessa è convinta di avere le malattie più improbabili. A Che tempo che fa, la comica ha spiegato: "Mi chiamano mamma solo davanti agli estranei, ma chi se ne frega".
Continua a leggere

Perché il gol di Mbappé (che è in fuorigioco) in Spagna-Francia di Nations League è regolare


Kylian Mbappé ha segnato il gol che ha permesso alla Francia di vincere la Nations League battendo la Spagna. Polemiche a non finire per la presunta posizione irregolare dell’attaccante non sanzionata dal Var. Un episodio destinato a far discutere a lungo, ed alimentare non poche polemiche. Ma il gol in realtà è regolare, a causa di un intervento di un difensore spagnolo.
Continua a leggere

La Francia vince la Nations League, show a San Siro: Benzema e Mbappé affondano la Spagna


La Francia vince la Nations League al termine di una partita folle che si è accesa improvvisamente nel secondo tempo. Dopo i primi 45 minuti privi di emozioni, il gol dell'iniziale vantaggio di Oyarzabal accende la gara a San Siro ma scuote la Francia. Benzema pareggia con un destro a giro favoloso e Mbappé fa esplodere di gioia Deschamps che si porta a casa il trofeo.
Continua a leggere

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto


La scelta di Matteo Fioravanti è Noemi Baratto. Lo rivelano le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews. La decisione sarebbe arrivata a sorpresa, durante la registrazione di Uomini e Donne di domenica 10 ottobre. Il tronista avrebbe pianto dopo un'esterna con Noemi, portando Raffaella Mennoia a consigliargli di iniziare subito una relazione con lei.
Continua a leggere